C.26

219 9 0
                                    

DOPO DUE SETTIMANE

Dopo due settimane finalmente Luna ritornò a scuola e tutto Sembrava esser tornato alla normalità , ma non era proprio così , perché la fine dell'anno stava per arrivare , mancavano due mesi esatti , alla fine dell'anno , ma anche delle medie , in questo momento , vi starete chiedendo , perché cacchio Luna non si è ancora messa insieme a Mark Kruger ! Adesso vi spiego raccontando quello che è successo alla nostra Luna !

POV. LUNA

Quando ero tornata a scuola , non ero nelle migliori situazioni , visto che quelli della famiglia Light erano stati stressanti , la Star non aveva fatto che stressarmi con le domande e la Moon ... La Moon mi aveva aiutata da dietro senza farsi scoprire dalla Light. Mia madre , la mia vera madre , era stata in tutti questi anni davvero forte , per darmi un futuro normale , come quello di tutti gli altri , aveva fatto davvero delle grandi cose !

Quando arrivai a scuola , quasi tutta mi venne ad abbracciare , quindi l'unica cosa che potetti fare era correre. Credo che quel tizio di Francis aveva detto delle cose a caso di nuovo a scuola !

Però , ad un certo punto , vidi Mark parlare con una ragazza , non mi feci vedere e me ne andai in silenzio , "voi lettori penserete che sia gelosa , ma per questa volta avete indovinato , infatti sono un po' gelosa , ma se gli piace davvero qualcun altra , allora non ci posso far niente".

POV. MARK K.

Era ricreazione e stavo andando a cercare Erik e quel tizio di Dylan , anche se sapevo di non poterlo trovare , perché ieri sera ho visto che mia sorella , aveva ricevuto un messaggio che diceva di volerla vedere ed era stato mandato proprio da Dylan , quindi non voglio disturbarli e così facendo star male la mia adorata sorellina Lucia , perché è sempre mia sorella no ?!

Ad un certo punto , Alex una mia compagna di classe ,"non pensate male di lei , perché lei è soltanto un'amica delle elementari e poi è fidanzata " Mi venne incontro

Io : Che c'è Alex ? Perché sei venuta da me correndo così di fretta ?

Alex : Buona notizia , Bianca è tornata a scuola proprio adesso !

Io : SUL SERIO !

Alex : Si , ho visto con i miei stessi occhi dalle finestre che era fuori dal cancello. Però , le solite ochette che ti stanno dietro , vogliono combinare un'altra delle loro , anche se Bianca è molto intelligente e riesce a capire subito se le sta accadendo qualcosa , secondo me questa volta , non riuscirà a salvarsi , perché ha avuto problemi di famiglia e sarà molto stressata !

Io : CHE COSA ! Se quelle lì combinano qualcosa di grave , io non li lascerò andare via facilmente , questa volta !

Alex : A proposito ! Tua sorella e Dylan prima di venir ad avvisarti di Bianca , ho visto che stavano parlando , anche se Lucia aveva la faccia di Non mi interessa , sembrava felice , quindi preparati a chiamare il tuo miglior amico cognato !!!

Io sorrisi e lei se ne andò contenta. Però avevo il presentimento che non sarebbe andato tutto per il meglio. Non pensai tanto e me ne andai anch'io , quando girai l'angolo , vidi Luna che stava correndo via e dietro mezza scuola. Per fortuna , la campanella suona e tutti se ne andarono in classe , pensai un attimo e mi ricordai che oggi era Martedì e praticamente tutta la scuola aveva Storia dell'arte , Lingua straniera e altre lezioni odiose , ma i professori erano tutti quelli più severi e odiosi come le loro materie.

DREAM: La ragazza dai mille segreti [Bianca Moon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora