C.14

492 16 4
                                    

POV. ERIK

Io e Silvia corremmo subito verso l'ospedale dell'isola e quando arrivammo c'era Edgard , Paolo , Gianluca , Angelo , Mark K. , Dylan , Lucia , Alice e l' Inazuma Japan

Io : Allora , cos'è successo ?

Dissi io agitato

Paolo : Ero andato a fare una passeggiata con Gianluca e Angelo e quando arrivammo nei d'intorni dell'ospedale , vidi Alice e Luna dirigersi verso l'entrata dell'ospedale e noi li seguimmo. Poi quando vidi Luna entrare nella sala operatoria Alice mi disse che è per via di quella cosa che sta facendo l'operazione e adesso abbiamo chiamato tutti.

Io : Accidenti , ma mi poteva anche avvertire !

Alice : Non voleva farti preoccupare , quindi ha pregato ai tuoi genitori di non dirtelo. E poi non aveva tempo , la cosa si stava facendo sempre più seria se non faceva velocemente l' operazione rischiava di perderla per sempre.

Xavier : Ma mi potete spiegare di che cosa state parlando ?! Sono pur sempre anch'io suo fratello in un certo senso !

Io , Paolo , Alice , Angelo e Gianluca abbassammo la testa

Edgard : Ragazzi , credo che sia anche ora di dirlo non possiamo nascondere questa cosa per sempre.

Alice : Allora anche tu lo sapevi ?

Edgard : Si , io lo sapevo da quando era in Inghilterra.

Io : Allora vi spiego io. Luna , lei è ceca fin dalla nascita.

Tutti tranne il M.T. : COSAAA !!!

Paolo : Si avete capito bene.

Mark E. : Allora come ha fatto a giocare e vivere normalmente fino ad adesso !?

Alice : Luna non è una ragazza normale , lei è speciale perché riesce a fare cose che noi persone normali e che viviamo senza alcuna preoccupazione non riusciamo a fare. Questa cosa non solo di punto di vista che lei non ci vede , ma lei vede a modo suo il mondo però credo che sia meglio aspettare che ve lo spieghi lei di persona.

Dopo un po' lei uscì di lì ma addormentata per via del sonnifero

Dottore : Chi è l'allenatore ?

M. Trevis : Sono io , mi dica pure

Dottore : Allora , la paziente ora sta bene può uscire domani stesso dall'ospedale e può togliere la benda tra circa 3 settimane. Ora è nella stanza 210

M.T. : Grazie

Ci dirigemmo tutti verso la sua stanza e mi avvicinai a lei

Luna : Allora alla fine siete venuti tutti vedo

Aiden : Si , e credo che ci devi delle spiegazioni

POV. LUNA

Io : Si , lo credo anche io quindi per capire è meglio raccontarvi tutta la mia storia da capo.

Tutti si misero ad ascoltare in silenzio anche se non vedo ma lo sento

Io : Io sono nata ad Hokkaido e il mio nome quello di nascita è Bianca Luna Frost

Aiden - Shawn : CHE COSAA ?!

Shawn : Ma non è che sei la figlia di nostra zia paterno ?

Aiden : Quella che è stata coinvolta in una valanga alla quale è morto nostro zio e nostra zia incapace di prendersi cura di sua figli appena nata quindi lo ha abbandonata nell'orfanotrofio di Hokkaido ?

Io : Si esatto , sono io ma poi dopo l'abbandono mi adottarono i genitori di Xavier che però mi abbandonarono anche loro a 3 anni dicendo che ero strana , sapevo leggere scrivere e capire i sensi della frase di tutti i tipi a 3 anni , però la cosa più importante era che io ero ceca. Avevo problemi di vista fin dalla nascita però non si sapeva niente si è scoperto solo quando mi hanno portata a fare un controllo. Per questo mi abbandonarono e mi lasciarono una lettera nella tasca da farmelo leggere però una parte della lettera non si vede per via della pioggia.

Jordan : Adesso che ci penso il giorno del tuo arrivo diluviava e non si vedeva praticamente niente e ... aspetta non è che è per questo motivo che ...

Io : Esatto Jordan hai capito , proprio per il motivo che diluviava e non si vedeva niente di niente i genitori di Xavier Morirono nell'incidente d'auto chiamato " Incidente diluviale ". Xavier , quel giorno non c'era quindi si salvò e il giorno dopo anche lui venne nell'orfanotrofio in cui ero stata abbandonata. Una settimana dopo la famiglia di Erik , mi adottarono e rimasi lì in Giappone per via del loro lavoro fino ai 5 anni e poi come le ragazze saprete già , poi andai in America. Alla fine deli 7 anni riparti con i genitori adottivi in Inghilterra e che lì avvenne la cosa che mi cambiò la vita.

Edgard : Adesso racconto io. Luna , quando arrivò in Inghilterra io e lei diventammo subito amici , però in quel periodo la sua vista era peggiorata moltissimo non vedeva praticamente niente , ma in qualche modo riusciva a stare da sola. Però un giorno , non si sa per quale motivo , l'aggredirono e la colpirono dietro alla nuca e perdette una parte della sua memoria per fortuna io in quel periodo ero particolarmente preoccupato per lei perché sapevo che era ceca la seguivo dappertutto e riuscì a chiamare aiuto. Ma quando lei si svegliò sembrava che ci vedeva , nei suoi occhi non si leggeva come prima nessun sentimento , ma si vedevano quando si svegliò.

Io : Ma le cose non erano come sembravano io vedevo tutto sfocato vedevo solo le cose nei punti che si trovavano ma non vedevo e non vedo com'è fatto il mondo.

DREAM: La ragazza dai mille segreti [Bianca Moon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora