Eravamo ormai sull'aereo per Liocott.
Purtroppo la tranquillità in questa squadra non ci potrà mai essere , perché ? Perché c'è Austin e Scott che si stupiscono di quanto sia grande il mondo. Mark , Shawn , Aiden e Jordan mentre Xavier li ascolta che parlano a voce alta di quanto sarà bello sfidare il mondo ma non sanno ancora cosa li aspetta nelle partite. Almeno persone normali ci sono ma io penso che la squadra sia troppo ingenua e Caleb concorda con me. Purtroppo c'è Harley che urla di voler ritornare in mare e Jude , David , Thor e Axel che cercano di tranquillizzarlo. Io non sopportando più la situazione comincio a cantare ( La canzone sopra )Jude : Ma ai cantato per calmarlo ?
Io : Si , lo facevo sempre da piccola.
Silvia : Era da tanto che non cantavi è sempre stato una meraviglia sentirti cantare.
Xavier : Mi sei mancata tanto sorellina
Io gli sorrisi lievemente non volevo ancora dirgli tutta la verità non adesso.
Giro turistico per l'isola
Celia : Siamo nel quartiere inglese. Qui a Liocott per far si che i giocatori si sentano a casa hanno ricostruito tutto quanto del paese di provenienza e i mattoni per costruire le case del quartiere inglese si sono fatti spedire dall'Inghilterra.
Siamo nel quartiere americano...Silvia : " Sussurrando " Erik
Io non le dissi niente sapevo perfettamente che per lei non vedere il suo migliore amico era difficile ma io non sapevo cosa dirle.
Eravamo al quartiere italiano e il Mark fece fermare il sign. Veteran e cominciò la squadra a guardare l'allenamento dei miei amici italiani.
Io : Ragazzi io vado a far una sorpresa agli Italiani
E mi fiondai dai ragazzi italiani. Loro non si accorsero della mia presenza io andai a sottrarre il pallone ha Paolo io lo vidi che era sorpreso ma aveva capito che ero io tirai la palla in porta con una forza quasi sovrannarale e poi il portiere era sorpreso e non riuscì a parare il mio tiro come al solito.
Io : Non ci si vede da molto vero ragazzi ?!
Ragazzi : Bianca !!!
Mi corsero in contro ma li fermai in tempo
Io : Prima abbraccio Alice poi voi ma credo che vi abbraccierò tutti quando passerò a salutare i vecchi amici. Adesso ciao > •
La Inazuma mi guardavano come se avessero visto un fantasma. Forse è per via del tiro se non sbaglio avevo colpito ancora più forte del tiro alla quale io avevo mandato indietro.
Non dissi niente fino all'arrivo del nostro quartiere.
STAI LEGGENDO
DREAM: La ragazza dai mille segreti [Bianca Moon]
FanfictionNon posso dirvi chi sono , perche forse anche io sono parecchio confusa.. Ho troppi segreti , segreti che alcuni come Paolo , Alice e Lucia sanno per meta o quasi tutta della mia storia. Ho cosi tanti segreti , che ho perso il conto , cosi tante id...