Eravamo arrivati nel nostro quartiere e quando avevamo sistemato le nostre cose , il miste Trevis ci disse che avevamo la giornata libera ed io e le ragazze decidemmo di fare un giro per l'isola.
Celia : allora da dove iniziamo ?
Silvia : io vorrei andare nel quartiere americano.
Cammy : ma io vorrei andare nel quartiere inglese !
Celia : secondo me tu Silvia vuoi andare nel quartiere americano , SOLO per vedere un certo Eagle !
Io : io proporrei di andare prima nel quartiere italiano che voglio salutare per bene una mia amica che prima non ho potuto salutare e vorrei presentarvela. Poi andiamo nel quartiere americano che voglio salutare anch'io Erik , Bobby e chi sapete voi e presentarvi un'altra amica , parliamo un po' e andiamo nel quartiere inglese e francese a guardare le vetrine per voi va bene ?
Cammy : certo ! Per me va benissimo così possiamo guardare le vetrine senza interruzioni !
Silvia : anche per me va bene.
Celia : se a voi va bene anche a me va bene. Infondo ho sempre voluto vedere la Francia e le sue meraviglie !
Io : ma vi avverto a voi due fanatiche di shopping che gli inglesi sono leggermente ... come dire ... Snob ! E non ne parliamo dei francesi per favore ! ( lettori francesi o inglesi o chiunque altro , non offendetevi anche se poi non è che accadrà qualcosa su di essa al riguardo )
Le ragazze si guardarono e sorrisero , forse perche mi sto liberando ? Bo chi lo sa !
Eravamo arrivati nel quartiere italiano e i ragazzi si stavano riposando e stavano parlando del più e del meno , ma vedevo Alice che si stava annoiando e pensando a qualcosa.
Andammo da loro e andai dietro ad Alice e dissi.
Io : indovina chi sono ?!
Alice : non ci posso credere ... Sei davvero tu Bianca !?
lei si staccò girandosi e mi abbraccio molto forte !
Io : calma signorina Bianchi ! Così mi soffochi.
Giovanni : finalmente sei arrivata stavamo ancora aspettando di abbracciarti !
Io : abbracciarmi ? Io non mi ricordo di avervelo promesso ! Avevo solo detto che sarei ripassata a salutarvi di nuovo perché quando ero venuta prima Alice non c'era !
Orfeo : Bianca !!!
Io : niente da fare. Comunque Alice , ti presento : Silvia , Celia e Cammy. Sono le manager della Inazuma Japan.
Ragazze : Piacere di conoscerti Alice !
Alice : il piacere è mio ! Adesso dove intenzione di andare ?
Silvia : avevamo intenzione di andare prima nel quartiere americano a chiacchierare con due nostri vecchi amici e Luna voleva presentarci un'altra sua amica. Poi volevamo andare nel quartiere inglese e francese per guardare le vetrine.
Alice : Posso venire con voi ? Non voglio restare con questi maiali !
Ragazzi : EHI !!!
Michel : aspetta , ma allora chi ce lo prepara il pranzo e la cena !
Alice : arrangiatevi da soli per una volta ! Da quando Luna se ne è andata in Giappone per partecipare al torneo di carate e si è aggiunta alla Inazuma Japan mi avete fatto lavorare come una schiava !
I maschi tacquero e noi ragazze ce ne andammo.
Cammy : secondo me tu Silvia vuoi solo vedere Erik !
STAI LEGGENDO
DREAM: La ragazza dai mille segreti [Bianca Moon]
FanfictionNon posso dirvi chi sono , perche forse anche io sono parecchio confusa.. Ho troppi segreti , segreti che alcuni come Paolo , Alice e Lucia sanno per meta o quasi tutta della mia storia. Ho cosi tanti segreti , che ho perso il conto , cosi tante id...