|Jimin|Dream|

4.2K 217 32
                                    

Richiesto da @jiminie_BTS_05
Mi hai dato carta bianca e quindi ho cercato di fare del mio meglio.^^ Spero ti piaccia!
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

Sbuffasti per la centesima volta.
Non riuscivi a prendere sonno.
L'idea del tuo ragazzo lì fuori al freddo ti dava sui nervi.
Ti rigirasti per l'ennesima volta.
La voglia di chiamarlo era tanta, ma sapevi che non avresti ricevuto risposta.

Park Jimin, tuo ragazzo da ormai due anni, è un idol.
Il suo lavoro gli porta via molto tempo, ma quando lo vedi sorridere parlando di esso non puoi che essere felice quanto lui.
In questo momento si stava esibendo in uno dei suoi concerti e tu non eri potuta essere presente per via del raffreddore.

Cercasti di prendere sonno.
Dopo qualche minuto finalmente ci riuscisti.

<M-Ma dove sono?> Non capivi. Perché eri negli studi della Big Hit? E soprattutto perché non c'era nessuno?
<Jimin? Jimin, ci sei!?> Iniziasti ad ansimare. Ad un certo punto udisti delle risate.
<Jimin?> Ti avviasti verso la stanza lì vicino e, aprendo la porta, scorgesti la figura del tuo ragazzo.
<Oddio amore! Mi ero così preoccupata.> Gli corresti incontro.
<Oh, hey! Scusa non volevo farti preoccupare.> Abbassò lo sguardo. Gli sorridesti.
<Tranquillo.> Salutasti anche gli altri ragazzi.
<Jagi, io dovrei parlarti...> Era preoccupato.
<Cosa succede Oppa?> Cercasti di rassicurarlo con un sorriso.
<Vedi, io... Io sono innamorato di un'altra.> Sobbalzasti e ti mettesti le mani davanti la bocca.
<I-io... n-non so cosa dire.> Scoppiasti a piangere e uscisti da quella stanza di corsa.

<JIMIN!> Ti alzasti di scatto. Eri sudata e tremolante. Sentisti qualcosa muoversi al tuo fianco.
<Hey piccola. Sta tranquilla. Sono qua. Ci sono io adesso.> Ti girasti verso Jimin e lo stringesti forte.
<Ti p-prego. Non lasciarmi mai. Sei l'unico punto di forza che ho.> Lo stringesti ancora di più.
<Se c'è una cosa che non potrei mai fare è proprio questa. Come potrei mai lasciarti andare? Come potrei vivere col pensiero che tu non sia più mia?> Smettesti di piangere e tremare, e sorridesti.
<Grazie Oppa.> Lui sorrise fra i tuoi capelli.
<Finché ci sarò io tutto andrà bene.>

Scusa il capitolo corto, ma non sapevo bene cosa fare.
Spero sia di tuo gradimento lo stesso.♡
Se avete richieste vi ricordo di andare a vedere il capitolo precedente.^^
-YoonJi☆

❝immagina BTS❞ (✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora