|J-Hope|Scherma|

2.5K 132 6
                                    

Capitolo richiesto da:
Morfeosdaughter
Spero possa piacerti ^^
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

Entrasti nello spogliatoio per poterti cambiare e subito vedesti che era vuoto.
Speravi non ti stessero organizzando un altro scherzo, ma quello che stava per accadere era totalmente differente...

...

Prendesti il caschetto protettivo e lo indossasti.
Ti avvicinasti al centro del campo ma, prima di raggiungerlo, ti sentisti tirare per la tuta.
<Pivella.> Vedesti il viso di Jung HoSeok tutto sorridente, e questo non ti fece che preoccupare.
<Che state complottando? Che avete fatto? Giuro che se centro io...>

<Nulla di tutto ciò. Volevo solo sfidarti a duello.> Sbuffasti una risata.
<Bella questa. Dici sempre che non sono alla tua altezza ed ora mi chiedi un duello?> Incrociasti le braccia.
<Esattamente. Magari cali qualcosa. Dimostramelo.> Ti lanciò una spada (?) che tu afferasti al volo.

<Bene allora. Preparati a mangiare la terra.> Lui ghignò.
<Rendiamo le cose più interessanti. Se vinco io dovrai uscire con me, se vinci tu->
<Se vinco io dovrai portarmi in cima alla classifica e fare da cameriere personale per tutta la prossima stagione agonistica.>
Lui annuì.
<Iniziamo!>

...

Eravate in pareggio.
Sembrava che il duello non volesse finire mai.
Eri sudata e stanca, e lui non era da meno.
Sentivi le braccia sempre meno presenti e l'idea di perdere apposta solo per poter finire lo scontro ti balenò in testa più volte.

Eri sul punto di fare e dire le peggio pazzie, quando l'arbitro vi fermò.
<Credo sia un pareggio. Quindi mettetevi d'accordo e decidete insieme quello che dovete fare.>
Rimaneste da soli e vi guardaste per quello che sembrava un tempo infinito.

<Quindi che si fa?> Lui ridacchiò. Alzasti le spalle sorridendo e levandoti il caschetto.
<Mh, se è ancora valida l'uscita insieme opterei per quella. Paghi tu.> Gli facesti un occhiolino e te ne andasti.

Lo sentisti borbottare un:
"Sempre la solita."
Dopodiché entrasti negli spogliatoi.

-My space-💭
Mi spiace tantissimo!
So che fa cagare questo capitolo, ma non me ne intendo di scherma >_<
Spero che lo appreziate lo stesso.
-YoonJi☆

❝immagina BTS❞ (✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora