|Jin|Sweet|

2.8K 146 41
                                    

Capitolo richiesto da:
Scema-senpai
Spero possa piacerti ^^
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

<Ya~ È troppo dolce!>
<Tu sei troppo dolce...>
Alzasti lo sguardo ed incontrasti quello di Jin, il tuo migliore amico.
<Cosa?> Lo guardasti stranita.
<Mh? Oh! Nulla.> Iniziò a balbettare e a grattarsi il collo.
Alzasti le spalle.
<AH! Vieni con me.> Ti prese per il polso e ti fece alzare.

<Jin so camminare da sola.> Sbuffasti alzando gli occhi al cielo. Lui strinse leggermente di più. Non ti stava facendo male, ma ti dava fastidio essere trattata come una bambina.
Provasti a tirare il polso, senza ottenere risultati.
Sospirasti e ti arrendesti alla sua forza.

<Bene. Adesso spiegami tutto.>
Incrociasti le braccia.
<Volevo dirtelo da tanto tempo... Vedi, t-tu mi piaaaa...> Allungò la a senza finire la frase.
<Io ti piaaaa?> Corrugasti le sopracciglia.
Sospirò.
<Tu mi piaci.> Ti guardò serio e tu quasi scoppiasti a ridere.
<Il tuo umorismo va sempre a peggiorare Jin...>
Stavi per piangere. A te lui piaceva veramente, e sapere che stesse giocando con i tuoi sentimenti faceva male.
<Non sto scherzando.> Era sempre più serio. In effetti se fosse stato uno scherzo avrebbe subito iniziato a ridere e le sue orecchie sarebbero diventate rosse.

<V-Veramente?> Iniziasti a piangere.
<Perché piangi? Ho detto qualcosa di male? Ti prego, non voglio rovinare la nostra amicizia.> Anche i suoi occhi diventarono lucidi. Poi si avvicinò e ti asciugò le lacrime, dopodiché ti prese il polso e ci lasciò sopra un dolce bacio.

<Non potevi dirmi cosa più bella...> Sorridesti abbassando lo sguardo. Lui sorrise di rimando e ti avvolse in un caldo abbraccio.
<Ne sono tanto felice.> Ti prese il mento e ti baciò. Sorridesti sulle sue labbra.
Lui si staccò e ti guardò.
<Beh, forse quel thè era un po' troppo dolce in effetti.> Disse ridacchiando e leccandosi le labbra.

-My space-💭
Mh, com'è?
Spero possa venire apprezzato e che non sia troppo deludente.
-YoonJi☆

❝immagina BTS❞ (✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora