|Jimin|Bad classmate|

3.5K 186 33
                                    

Capitolo richiesto da:
Disagio_girl
Spero possa piacerti~
--------------------------------------------------

Tu e la tua classe eravate appena rientrati dopo la fine della ricreazione. Sbuffasti all'idea si subire due ore di matematica consecutive.

Appoggiasti tutto il necessario sul banco e ti sedesti. Sentisti anche il tuo vicino di banco, Jimin, accasciarsi poco delicatamente sulla sedia accanto alla tua. Facesti finta di non vederlo continuando a sfogliare gli esercizi.

<Che fai, mi ignori?> Lo dentisti gjignare. Era dall'inizio dell'anno che ti tormentava e tu non sapevi più cosa fare. Più volte eri finita anche nei guai per colpa sua.
<Ma come sei perspicace.> Dicesti con un pizzico di amarezza ed ironia nella voce.

<Comunque volev-> La professoressa entrò in classe sbattendo i libri sulla cattedra.
<Fate silenzio e mettetevi composti. Non abbiamo tempo da perdere oggi.> Tutti annuiste facendo ciò che vi era stato detto di fare.

-

<A chi non è riuscito il quinto problema?> Iniziasti a giocare con tutto ciò che ti capitava sotto mano. Volevi solo ammazzare il tempo e far finire in modo rapido ed indolore quella sofferenza.

Proprio quando stavi per chiedere di andare in bagno, sentisti qualcosa posarsi sulla tua coscia, sotto la divisa scolastica.
Deglutisti diventando rossa.
Ti girasti verso JiMin che seguiva la lezione con un ghigno stampato in faccia.

<JiMin, che cazzo di passa per la testa?> Gli sussurrasti per farti sentire solo da lui.
Lui si girò verso di te con una faccia da finto angioletto sussurrandoti:
<Mi diverto.> Le mani iniziavano a fremere di una voglia di tirare uno schiaffo su quel visino perfetto, ma ti trattenesti.

<Leva subito la tua mano dalla mia gamba.> Provasti a spostarla ma la sua presa si fece più forte, facendoti così emettere un mugolio.
<Sei sicura?> Ti chiese lui alzando la mano più su. In tutta risposta tu ti mordesti il labbro inferiore. Cosa che non passò affatto inosservata a JiMin.

Appoggiò una mano sul tuo punto caldo, iniziandola a muovere da sopra il tessuto dei tuoi slip. Ti appoggiasti al banco cercando di trattenerti da tutte le scosse che stavano attraversando il tuo corpo. Ormai eri caduta nella tentazione e non avevi la minima voglia di uscirne.

Lo vedesti leccarsi le labbra mentre guardava la lavagna, chiaramente disinteressato.
Emettesti un sospiro che, udito dalla professoressa, fece in modo di far ricadere l'attenzione di alcuni su di te.
<Signorina, c'è qualcosa che non va?> Iniziasti a sudare ancora di più e cercasti di ritornare lucida.

<N-No... Cioè...> Sopsirasti ancora. La professoressa si alzò dal suo posto per raggiungerti, azione che fece levare la mano di JiMin dalla tua intimità.
Maledicesti tutto e tutti in quel momento.
<Oddio ma lei è rossa e scotta. Vada nell'infermeria e si faccia controllare. In caso farò avvertire i suoi genitori.> Annuisti stringendo la tua gonna in due pugni.

Prima di uscire ti girasti verso JiMin e gli sussurrasti:
<Fottuto JiMin...> Lui in risposta ti fece un occhiolino e ti mimò con le labbra un:
<Ti fotterei anch'io Bianca.>

Devo revisionarlo perché fa cagare, ma per ora dovrò accontentarmi.
-YoonJi☆

❝immagina BTS❞ (✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora