Capitolo richiesto da:
StefyCarstairs
Spero ti piaccia! ^^
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤Eri tranquillamente intenta a cucinare quando ti arrivò una telefonata.
Era f/n, una tua amica.
<Hey y/n! Ho una notizia da darti.>
<Hey, ciao. Anch'io sto bene, grazie.> Sbuffasti una risata.
<Non è il momento di scherzare! La vuoi sapere si o no la novità?>
Alzasti gli occhi ali cielo.
<Spara.> La sentisti urlecchiare.
<I BTS AVRANNO UN TOUR, E UNA LORO TAPPA È PROPRIO LA NOSTRA CITTÀ!> Quasi ti cadeva il telefono dalle mani.Eri stata fidanzata con YoonGi per circa otto mesi, poi lui decise che era meglio perdersi di vista.
Ne eri ancora follemente innamorata, e questa era un'ottima scusa per rivederlo.
<Oh wow... E quando sarà?>
<L'11. Ci andrai?> Certo che ci saresti andata, ma avresti voluto andarci da sola.
<Uhm... Beh, vedremo.> Cercasti di tirarti fuori quella situazione.
<Va bene! Fammi sapere poi.>
Dopodiché la chiamata si concluse.Skip time...
Alla fine ci eri venuta lo stesso da sola. La tua amica aveva avuto un contrattempo e non era potuta venire. A te non cambiava nulla. Sapevi solo che avresti rivisto YoonGi tra poco.Gli occhi ti si illuminarono quando le luci si spenserò e dei riflettori puntarono il palco.
Entrarono i BTS al completo e tu non facevi altro che rimanere incantata a guardarli, anzi, a guardarlo.
Prendesti un bel respiro e alzasti l'A.R.M.Y Bomb. Sorridesti e ti godesti il concerto.
~
Il concerto era già finito e tu eri molto felice. Decidesti di aspettare che uscissero tutti prima di uscire. Volevi goderti l'attimo il più possibile.Mentre stavi per varcare la porta, sentisti un rumore dietro di te.
<Oh scusa, non volevo disturbare.> Davanti a te c'erano Kookie e Suga. Sbarraste tutti e tre gli occhi.
<Y/n?> Dissero insieme.
Tu ti limitasti ad abbassare la testa e annuire.
<Ciao...>Dicesti. Suga si avvicinò e ti prese il mento.
<Sei proprio tu?> Disse con gli occhi lucidi.
<I-Io vado.> Kookie se ne andò e rimaneste voi due.
<Che ci fai qui?> Silenzio. Non potevi mica rispondergli che ti mancava e volevi rivederlo.
<Ti va di andare a fare un giro?>
Ti chiese grattandosi il retro del collo. Tu facesti un sorriso e annuisti.2 hours later...
<Non ti ricordavo così simpatica.> Disse facendoti la linguaccia. Tu lo colpisti ridendo.
<Pabo! E io così presuntuoso.>
Scosse la testa sorridendo.
<Mi sei mancata...> Ti disse.
Stringesti la presa con la sua mano.
<Eppure sei stato tu a lasciarmi.>
<Lo so, e sono stato un cretino. Volevo non farti soffrire, volevo che tu avessi il meglio, ma non avevo capito che noi eravamo il meglio. Ti prego, solo un'altra chance.> Ti fermasti e lo guardasti.
<Sai che sono una che non si fida. Vorrei tanto, ma ci vorrà un bel po'... Ti prego di rispettare i miei tempi.> Lui annuì.
<Posso-posso abbracciarti?> Ti chiese lui avvicinandosi.
Sorridesti ed annuisti.Eri sicura che quella sarebbe stata la volta buona...
-My space-💭
Piango. Magari succedesse veramente. Comunque spero possa essere di vostro gradimento. :)
C'ho messo un bel po' a strutturarlo e i miei poveri occhi stanno soffrendo. Per non parlare delle mani lol.
Adesso vi lascio.
Au revoir!
-YoonJi☆
STAI LEGGENDO
❝immagina BTS❞ (✔)
РазноеRaccolta di immagina. Anche su richiesta♡ [Lunedì 7 Maggio #4 in "casuale"] [Martedì 1 Maggio #6 in "casuale"] [Mercoledì 11 Aprile #8 in "casuale"]