Eri insieme al tuo fidanzato JungKook nella baita in montagna che lui aveva deciso di affittare per le tutta la durata delle feste natalizie.
Eri comodamente sdraiata sul divano a leggere un libro, sorseggiando una tisana davanti al camino quando una voce ti fece sobbalzare.
<<Io dove dovrei sedermi? Sul tavolo? Su su. Sposta quelle gambine che ti ritrovi e fammi sedere. Voglio le coccole.>> L'ultima parte la disse facendo l'aegyo. Come potevi resistere?
<<Dai vieni qui.>> dicesti mettendoti seduta e posando il tutto sul tavolino posto al lato del divano.
<<Mi accarezzi i capelli?>> Ti chiese lui gonfiando le guance come un bimbo capriccioso.
Sorridesti.
<<Aww cucciolo!>> Cominciasti ad accarezzargli i capelli, mentre lui appoggiava la testa sul tuo petto. Certe volte era davvero infantile, ma tu amavi tutto di lui. Era il tuo piccolo biscottino.
Cominciasti a rilassarti e chiudere gli occhi, senza accorgertene eri già caduta nelle braccia di Morfeo, e JungKook fece lo stesso.<<Y/N! Y/N! ALZATI! STA NEVICANDO!!>> Sentisti delle urla e provasti ad aprire gli occhi. Con i pugni chiusi cominciasti a strofinarteli.
"Ma quanto ho dormito?"
<<JungKook ma quanto ho dormito?>>
<<Non è importante ora! In fondo siamo in vacanza! MA GUARDA FUORI. STA NEVICANDO~>> Aveva gli occhi illuminati mentre guardava quei candidi fiocchi cadere dal cielo.
Sorridesti e lo raggiungesti davanti la finestra.
<<È stupendo.>> Dicesti
<<Mai quanto te.>> Si girò a guardarti con un sorriso a trentadue denti.
Si avvicinò a te e ti baciò lentamente. Un bacio che trasmetteva tutte le emozioni che lui non sarebbe mai stato capace di spiegare a parole. Tu gli incasinavi la testa.
Ti accarezzò una guancia e si staccò leggermente.
<<Ti amo y/n. Non scordarlo mai.>>
<<Ti amo anche io Kookie.>>
E lo abbraciasti per quelle che sembravano ore.
<<Si però ora andiamo a giocare con la neve?>>
<<Dio JungKook. Sei sempre il solito.>> Ridesti leggermente e ti staccasti.
Andasti a prendere i vostri giubbotti e con la mano intrecciata a quella del tuo ragazzo ti avviasti fuori, per goderti quel momento magico fatto solo per voi due.Umh, vi piace?
Spero tanto di sì!
Lasciate una stellina se vi va ^^
-YoonJi☆
STAI LEGGENDO
❝immagina BTS❞ (✔)
De TodoRaccolta di immagina. Anche su richiesta♡ [Lunedì 7 Maggio #4 in "casuale"] [Martedì 1 Maggio #6 in "casuale"] [Mercoledì 11 Aprile #8 in "casuale"]