È iniziato tutto per gioco, tutto per una stupida scommessa. È tutta colpa di quegli stronzi dei miei amici. Se non fosse stato per loro, non mi sarei mai avvicinato a quell'imbecille di Deku.
Ora sarei in camera mia a farmi i cazzi miei e a guardare video sul mio computer.
Invece sono qua a pensare a quel nerd di merda.
Vorrei poter fare qualcosa per non pensarlo. Ma sono ormai mesi che non esce dalla mia cazzo di testa.È iniziato tutto a inizio dell'anno scorso, quando avevamo avuto una lezione con All Might.
Kirishima mi aveva chiesto se avevo voglia di fare una scommessa. Io avevo ovviamente accettato senza neanche sapere quale fosse."Devi far innamorare una persona di te e devi andare a letto con lei"
"Chi sarebbe questa persona? Sentiamo? Tutti tranne Uraraka, è insopportabile. Parla solo e mi da sui nervi"
"Avevo pensato a lui" dice indicando Deku che rideva con i suoi amici.
"Ma sei serio? Il need di merda? Devo scopare il nerd di merda?"
"Hai accettato Bakugo, quindi ormai sei obbligato a farlo, se no sai cosa succede"
Scosso la testa contrariato. Vorrei avere la possibilità di tornare indietro e non accettare subito la scommessa.
"Dividetevi a coppie ragazzi miei" urla l'istruttore.
Mi dirigo verso Deku e lo afferro per un braccio.
"Tu stai con me"
"Ma-ma volevo stare con Uraraka"
"Tu starai con me e non discuti"Iniziamo il combattimento e, per sorprenderlo mi lancio all'attacco con un calcio sinistro.
Riesco a colpirlo subito e dopo pochi minuti di combattimento crolla a terra svenuto.Me ne vado e mi siedo accanto a Kirishima che ha appena finito di combattere contro Ida.
"Com'è andata il combattimento?" Mi chiede il mio amico.
"Ho vinto, ovviamente" rispondo guardandolo negli occhi. Amo i suoi occhi, non gliel'ho mai detto. "Sai che amo i tuoi occhi?" Gli dico avvicinandomi.
"Ah davvero?" Ride lui diventando leggermente rosso.
Mi sistemo il ciuffo di capelli e dico: "Vedo il mio riflesso e sono fantastico"
Inizio a ridere, seguito dal mio amico."Comunque devi andare con Deku" mi dice appena si ferma.
"Scusa e perché dovrei?" Dico sconcertato.
"Perché se vuoi vincere la scommessa, devi andare in infermeria per vedere come sta"Sbuffo e gli dico che ci andrò domani. Non ho voglia di vedere ancora quella faccia da demente di quel nerd.
Dopo qualche ora torniamo a casa e mi butto sul letto di slancio, tipo attacco wrestling.
"BAKUGO! NON SALTARE SUL LETTO! UNO DI QUESTI GIORNI SI SFONDA" mi urla mia madre dal piano di sotto. Alzo gli occhi al cielo e accendi il telefono.
2 chiamate perse da Kirishima👊🏻
Ma cosa vorrà? Lo richiamo e quello che mi dice mi fa rimanere senza fiato.
Buongiorno gentaglia, come va? Dopo due anni dalla Dramione e dalle varie pubblicazioni di storie che ho eliminato. Ho intenzione di scrivere questa storia.
Grazie a una certa persona (baekugou ) mi sono appassionata agli anime e My Hero Academia è stato il primo. Ho intenzione di pubblicare più o meno ogni settimana(credo di sabato). Quindi niente, buona lettura.
STAI LEGGENDO
"Solo tu" BakuDeku
FanfictionAmavo la persona sbagliata, come sempre, tra l'altro. Tutta questa merda per una scommessa, quella stupida scommessa. Per quella stupida scommessa mi sono reso conto di ciò che provavo, ma grazie a questa scommessa sto ancora per morire a causa sua.