16

875 60 37
                                    

"Grazie"

Gli dico solo questo. Si che potrebbe sembrare un po' scontato, ma in fondo è grazie a lui se sono ancora vivo, nonostante sia anche la causa del mio dolore.

Non lo ammetterò mai a voce alta, ma credo di essermi innamorato di Deku.
Cazzo, quanto è strano anche solo pensarlo.

Ammettere che sono gay con gli altri, sarebbe come dire a mia madre che sono vegano.

Probabilmente morirò con questo sentimento che mi rode dentro. Non riuscirò mai a dirglielo e non credo che lui, comunque, ricambi.

Lui ama Todoroki. Cazzo, lo ammetto anche io, sarà anche un coglione diviso a metà, ma porca puttana, il suo fisico è una cosa da farmelo alzare alla grande.

Mettendo da parte questo mio nuovo me, devo ancora capire da quanto tempo sono qui.

"Circa 5 mesi" mi informa il ragazzo davanti a me, come se mi avesse letto nel pensiero. "Credo ci rimarrai finché non ti avranno trovato degli organi nuovi" aggiunge poi.

Ovviamente i dottori lo avranno informato anche di questo mio piccolo problema che potrebbe costarmi la vita.

Lo guardo meglio e noto che è magro scannato, rispetto a come me lo ricordavo. Sembra che non mangi da giorni e che non si stia curando molto della sua persona.

"Vai a farti una doccia, nerd del cazzo" gli urlo. "E mangiati una cazzo di fetta di torta. Sei pallido come se avessi visto il cazzo di Todoroki" continuo sempre con lo stesso tono.

Sbianca ancora di più ed esce dalla stanza. In quel preciso istante in cui se ne va, il mio cuore si ferma. Dopo non sento più niente a parte le urla di alcuni infermieri e quelle di Deku.

POV's Deku

Non so cosa sia successo, ma il cuore di Kacchan si è fermato per qualche minuto. Dopo essersi risvegliato, è tornato a dormire poiché le sue palpebre erano molto stanche. O così ha detto lui.

So solo che ho avuto un infarto anch'io quando ho visto la macchina che aveva sul suo schermo una linea retta e quel bip continuo, non lo dimenticherò mai.

Sto pensando a una follia da quando è andato in coma, ma lo farò solo se sarà necessario al 99%.

Mi addormento come sempre, sulla mia sedia con la mano vicino alla sua. Solo che ora, so che lui è vivo e posso essere di nuovo felice.
Non vedo un letto da mesi, ma per stare insieme a lui, questo e altro.

Giornata di merda pt. 1947392749392282936
Va beh tanto non frega a nessuno. Spero vi stia continuando a piacere. Grazie di tutto

"Solo tu" BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora