10

1K 76 55
                                    

Kacchan POV's
Dovrei essere felice di oggi, in fondo, sono sempre più vicino a far innamorare Deku di me. Se perdessi la scommessa, sarebbe una catastrofe. È successo già una volta e vorrei evitare di ripetere lo stesso errore.

Kirishima è abbastanza severo quando si tratta di scommesse, o forse si diverte soltanto a vedermi soffrire.
Ma gli voglio bene per questo, hahaha

Sta il fatto che questo mi sta prendendo troppo e, ormai, nessuno vuole venire a letto con me.
Ho bisogno di sfogarmi, porca puttana.

Riesco a sfogarmi solo in due modi: picchiando Deku e scopando.
E di solito, sono più calmo quando piove, ma non so il motivo. Forse per il fatto che la pioggia, spegne il fuoco che mi fa girare i coglioni. Sta di fatto che odio fortemente la pioggia.

Ricevo un messaggio da Hiyuri, una ragazza della 1C, possiamo dire che ho un buon rapporto con tutte le persone che hanno una figa, in quella classe.

-Tesoro, oggi alle 4, ti va di venire da me?
-certo

Mi ricordo solo dopo, che Deku mi sta guardando.
CAZZO...

"Chi era?" Mi chiede cercando di non balbettare.
"Una mia amica, niente di che" dico io, prendendogli una mano.

Ma che cazzo sto facendo? La pioggia mi fa stare calmo, mica mi fa diventare dolce.
Devo aver bevuto qualcosa che mi ha fatto male... è l'unica spiegazione, no?

Secondo me, sei cotto.

Ma stai zitto e comunque
preferisco il prosciutto crudo.

Bakugo, 1 sono la tua coscienza,
non ho un sesso.
2 Fai proprio delle battute di merda

Sono comunque più figo di te

Ti devo spiegare tutto?
Non ho un corpo mio,
sono figo quanto te,
accendino.

Come cazzo mi hai chiamato?

"K-Kacchan, c-ci sei? Sei strano oggi, che ti prende?" mi chide titubante il broccolo.
"Scusa, colpa della pioggia. Io sto bene, tu come stai?"

Deku POV's

"Scusa, colpa della pioggia. Io sto bene, tu come stai?" Mi chiede il biondo.

Apro leggermente la bocca, sconvolto. Non mi glie n'è mai importato niente di me, tantomeno se si tratta della mia salute.

"Sto benissimo, ora. Con te" dico senza pensarci. Ma Deku, sei coglione?
Divento immediatamente rosso. Credo di volermi seppellire.
Probabilmente mi dirà di morire e mi darà un pugno nello stomaco, come suo solito.

"Anch'io sto bene con te"
PORCA MADONNA IN CALORE
Kacchan ha detto che sta bene con me?
Mi sento svenire.

Narratore POV's

Deku, come ad un tratto si sente mancare le forze e gli occhi si chiudono improvvisamente. Come se non bastasse Bakugo non è abbastanza veloce e cade a terra sbattendo la testa in una piccola roccia ai piedi dell'albero dove si trovavano.

Bakugo, preoccupato, lo porta in ospedale in fretta e furia, senza sapere quello che lo aspetterà.

Buongiornissimo, il mio wi-fi è morto e quindi i miei video YouTube quotidiani e tutti gli anime che devo guardare devono aspettare. Kill me.
Giuro che i prossimi capitoli saranno più belli.
Scusate.

Ps. Finalmente è uscita la 3 stagione di MHA😍

"Solo tu" BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora