2

1.4K 104 22
                                    

Non faccio neanche in tempo ad arrivare all'ospedale che Kirishima mi inizia a rompere i coglioni.

"Ti avevo detto che dovevi andare con lui, è colpa tua in fondo"

"Cosa vuoi che sia? Sta solo dormendo alla fine" dico incurante.
"Stai scherzando, vero?" Mi chiede il rosso.

Ok, forse quando gli ho dato il destro in faccia, ho usato tutta la rabbia che avevo in corpo.
Forse sono un po' dispiaciuto, ma non troppo, insomma, stiamo parlando di Deku, lo scansafatiche nerd che ha sempre fatto parte della mia vita come un parassita.

"Ehi, Bakugo!" Mi urla Todoroki. "Sei un fottuto egoista" dice avvicinandosi a me è dandomi un pugno in piena faccia.

"Ma che cazzo!" Si interroga il mio amico.

"Lo ha fatto andare in coma! Porca puttana! Perché lui?" Dice gettandosi a terra, di sua volontà.
Gli tirò indietro il pugno che mi ha dato prima, ma lui non scossa, così mi costringo ad entrare con Kirishima.

Appena entro nella struttura mi viene spontaneo guardarmi la pancia. La cicatrice che ho li, non l'hai mai vista nessuno tranne mia madre. Ogni mattina, gli metto sopra del suo fondotinta, per evitare che i miei compagni mi chiedano spiegazioni.

Vado verso la stanza che mi indicano le infermiere e come entro vedo il nerd steso sul letto ospedaliero. Sta sorridendo, magari sta sognando.

Cosa me ne frega? Alla fine spero solo che si svegli per evitare di andare in prigione per omicidio.

"Vado a bere qualcosa al bar, torno subito" mi dice il rosso.
Annuisco e prendo una sedia per mettermi accanto al suo letto.

Lo guardo intensamente come a cercare di parlare telepaticamente.
*Deku non andare via. Mi servi per sfogare i nervi. Hai capito nerd di merda? Mi servi*

Sono stanco, se chiudessi gli occhi per qualche minuto non succederebbe niente di importante, no?

Sfinito dalla lunga giornata intensa, mi addormento ai piedi dell'unica persona che odio di più al mondo.

Secondo capitolo, scritto. Volevo solo dirvi, per le persone che leggono la mia storia, di condividerla con persone che potrebbero essere interessate. Per il resto, niente grazie di tutto.
Vado a scrivere il 3, ciaooo

"Solo tu" BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora