La mia vita ha ripreso il suo corso da quando Deku è in ospedale. Non si è ancora svegliato e quindi, per ora, la scommessa è sospesa e io posso scopare con chi voglio, senza paura che lui mi veda.
Tutti sono preoccupati per lui. Sinceramente non capisco tutto questo interesse...
Oggi Kirishima viene da me per una ricerca di scienze.
"Sei andato a trovare Deku?" Mi chiede dopo un po'. Scuoto la testa, mentendo spudoratamente.
Lo sono andato a trovare di notte, quando nessuno lo faceva per evitare sguardi indiscreti o accusatori. Sanno che in un modo o nell'altro è colpa mia se è in questo stato.
È svenuto a causa mia, è svenuto dopo che gli ho detto della cicatrice.
Se se ne andasse credo che avrei bisogno di un altro intervento e non credo che questa volta sopravvivrei. Ma questo non lo deve sapere nessuno."Bakugo, devi andarci. È a causa tua se è in coma, cazzo. Degnati almeno di andare a vedere come sta" mi dice avvicinandosi a me con la sedia.
"COME CAZZO DOVREBBE STARE? È IN COMA! SECONDO TE NON LO SO QUESTO? SO CHE È COLPA MIA E SO ANCHE CHE TUTTI VOI VORRESTE ME AL SUO POSTO" grido irritato.
Le lacrime, ormai, minacciano di uscire fuori e prima di scoppiare in un pianto, urlo a Kirishima di uscire da casa mia.
Sbatto la porta per poi chiuderla a chiave.
Le lacrime escono a non finire e nel frastuono della mia testa, mi guardo i polsi e sorrido.
Prendo la lametta e taglio forte fino a far colare il sangue fuori dalle mie vene, per finire sul pavimento.Non mi ricordavo fosse così rilassante. Ormai sono in un lago di liquido rosso. Che bel colore il rosso. Il rosso è il colore della passione, dell'amore. È il colore preferito di Kacchan.
Fu così che in pochi secondi i miei occhi si chiusero per sempre.
O forse no?
"KACCHAN!"
Buongiorno signorini. Amo questo capitolo. Basta. È il mio preferito per ora. Voi mi starete odiando però va beh haha. Posso sopportare i vostri insulti. Ho sopportato di peggio.
Nel prossimo capitolo credo ci sarà qualcosa che dovrò spiegare con parole molto esplicite. Perché è molto complicato da spiegare. Ma speriamo venga bene.
Per chi fosse interessato, il 19 mi sono fidanzata. Detto questo. Buona giornata❤️🖖🏻
(Scusate per la qualità della foto)
STAI LEGGENDO
"Solo tu" BakuDeku
FanfictionAmavo la persona sbagliata, come sempre, tra l'altro. Tutta questa merda per una scommessa, quella stupida scommessa. Per quella stupida scommessa mi sono reso conto di ciò che provavo, ma grazie a questa scommessa sto ancora per morire a causa sua.