08.

131 14 1
                                    

She says babe
You look so cool❣
-
-
-
-
-
Quando la più piccola terminò di medicare la ferita, la più grande non emetteva quasi più un gemito di dolore o fastidio.
Si era concentrata sull'espressione assorta della sua ragazza e si era incantata a guardarla.
Adorava vedere le sopracciglia incurvate e le fossette che sporgevano appena.
Nel momento in cui gli occhi verdi smeraldo incrociarono gli occhi color cioccolato fondente ci fu una lotta di sguardi e poco dopo Lauren avvicinò il viso di Camila al suo tirandole i capelli.
La cubana era sorpresa da tale gesto ma fu ben contenta di ricambiare il bacio.
Era un bacio lento e dolce, romantico e pieno di amore.
Non era uno di quei baci voraci, passionali e caldi.
Era un bacio speciale e diverso dal solito.
Anche se ogni bacio era unico e speciale perché le due ragazze se li erano scambiate in momenti particolari.
《Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo》mormorò la maggiore mentre spostava una ciocca di capelli disordinata dal viso della minore.
Il gesto aveva portato Camila a ritrovarsi macchiata di sangue, ma non le importò molto.
《Ti amo anche io, babe.
   Più di qualsiasi cosa al mondo.》 rispose visibilmente emozionata e Lauren non poté fare a meno di tornare a baciarla.
Se avesse potuto scegliere che cosa fare per tutta la vita a parte la musica, avrebbe risposto che voleva stare con lei.
Sempre.
-
-
Quella sera il gruppo di ragazze aveva svaligiato il primo negozio comprando degli alcolici e Dinah era riuscita a far avere della marijuana sufficiente per le prossime settimane grazie ai soldi guadagnati con la rapina, che tutto sommato era andata a buon fine.
Lauren aveva scelto di mettersi la sua camicia nera preferita.
Camila invece aveva scelto un vestitino bianco.
Avrebbe assistito a uno degli spettacoli della più grande in cui si immaginava di essere sopra un palcoscenico e cantava, cantava fino al completo ritrovarsi senza voce.
Lauren quella sera aveva deciso di farle sentire la canzone che aveva scritto di nascosto per fare una sorpresa a Camila.
-
Quando la più grande incominciò a cantare sulla faccia della più piccola comparve un sorriso.
Dio solo sa, non l'avrebbe mai lasciata, canticchiava nella sua mente.
-
《Ho bisogno di te per finire la canzone》disse Lauren accennando una risata barcollando appena per via dell'alcool presente nel suo corpo.
Guardava la sua donna con occhi pieni di ammirazione e amore e da ubriaca non poteva che pensare di essere totalmente e follemente di lei.
《Ehi babe, sei così figa.》si limitò a dire la ragazza scoppiando in una fragorosa risata e avvicinandosi a Lauren le stampò un segno rosso chiaro sul collo per via del rossetto,   aveva lasciato un bacio.
《She says babeeee
   You look so cooool
You look so coooooolll.》

Robbers;{l.j+c.c} //completa//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora