Era un ragazzo particolare. Aveva gli occhi di un marrone scuro, che ci si perdeva al loro interno. Un sorriso perfetto, impossibile da non ammirare, e al di sotto del labbro inferiore aveva un piercing.
I capelli erano di un marroncino, simile ai rami del nocciolo. Li aveva sistemati con la cera, tutti scompigliati, con una specie di cresta piegata verso il dietro. (*Siccome faccio schifo a descrivere i capelli, sotto vi lascio una foto di come sono. Ho preso spunto da Mark dei Got7. Sorry non ho immaginazione.)
Era vestito con una semplice felpa nera enorme, col cappuccio e lo scollo a V, che lasciava intravedere le clavicole.
Aveva dei jeans neri attillati con qualche strappo lungo le gambe.
Si poteva intravedere dalle All Star nere, basse, che portava dei calzini grigio scuro.
Senza accorgermene mi ero fermata a fissarlo. Sembrava un ragazzo simpatico e dolce.
-Luna, oh, cagami!- Mi risvegliò Shin, la mia amica.
-Sì, dimmi?-
-Cosa "dimmi?", ti stavo parlando e neanche mi ascolti. Che ti è preso?- Lei volse lo sguardo dove lo stavo puntando poco prima, e si accorse del ragazzo. Era l'unico in piedi appoggiato al muro. I suoi amici lo circondavano mentre erano seduti. Ormai nell'aula magna, eravamo rimasti solo io, Shin e il gruppetto di quel ragazzo.
-Luna non mi dire che non mi ascoltavi per lui vero?-
-Ecco sì, scusa.-
-Uh abbiamo una Luna innamorata?- Lo disse con il suo solito sguardo da pervertita.
-No, semplicemente ha attirato la mia attenzione.-
Shin si sedette, mentre io mi appoggiai al muro.
-Comunque, ci stanno fissando.-
-Shin, non fissarli, voglio passare inosservata, e siccome in giro per la scuola stanno facendo festa, non ho voglia di muovermi da qui.- Dissi con tono secco e annoiato.
-Senti, ma perché proprio quel ragazzo tra tutti?- Disse Shin curiosa.
-Non lo_-
Non feci in tempo a finire la frase che qualcuno, sfortunatamente, attirò la mia attenzione.
-LUUUUNAAAA, MALEDETTAAAA SEI TORNATA DALL'ITALIA E MANCO MI SALUTI!!!- Lo urlò una mia amica dall'altra parte dell'aula mentre mi correva incontro.*Scusate il ritardo ma sono stata super impegnataaaaaa. Spero che sia stato di vostro gradimento il capitolo. Mi scuso per eventuali errori. Vi lascio qua sotto la famosa foto per capire come sono sistemati i capelli di quel povero ragazzo, che sarà apparso come un mostro😂. E con questo vi saluto. Buonanotte ✨❤️e alla prossima. Grazie a chi continuerà a leggere e seguire questa storia. Fatemi sapere cosa ne pensate tramite i commenti, se vi fa piacere.❤️💚💜💛🧡💙*
STAI LEGGENDO
Sad story
Художественная проза-"Non ho bisogno di aiuto." È questo che mi ripetevo, ma in verità ne avevo eccome...