CAPITOLO 6

35 3 0
                                    

-Miki basta!- dissi arrabbiata.
Non volevo si cacciasse nei guai per colpa mia.
Era il ragazzo di Shin e non me lo sarei mai perdonato. Detto ciò mi alzai e prima di andarmene guardai Shin.
-Ci sentiamo dopo. Dì a Hikari che mi dispiace.-
Lei annuì e io mi diressi sul tetto della scuola.
Le mie amiche sapevano benissimo che mi piaceva dirigermi in quel luogo, quindi mi avrebbero trovato sicuramente. Una volta arrivata, mi tolsi il ghiaccio dal labbro e lasciai che l'aria lo colpisse. Mi rilassava.
Ricevetti un messaggio, era da parte di mia madre, dove mi avvertiva che oggi saremmo usciti. Le risposi con un 'okay' e mi appoggiai alla ringhiera. Rivolsi gli occhi al cielo.
-Sapevo, che ti avrei trovato qua.-
Sorrisi. Mi era mancato da morire. Volsi lo sguardo verso la porta, e una volta individuato il ragazzo, gli corsi incontro, per poi saltargli addosso.
Lui mi prese, e come suo solito non perse l'equilibrio.
Era magro, ma aveva una forza sovrumana. Gli occhi erano color ghiaccio, la pelle bianca come il latte e le labbra sottili e rosee. I capelli erano stati tinti bianchi, li aveva lunghi solo sopra, mentre i lati erano rasati. Li sistemava sempre con la cera. Non era molto alto, ma era lo stesso bellissimo. Aveva molte pretendenti ma le rifiutava sempre.
Ed ora era di nuovo davanti a me. Dopo tre lunghi mesi che non ci vedevamo.
-Non ti stanchi mai di abbracciare eh?- disse sorridendo.
-Non mi stancherò mai di abbracciare Donghyun oppa~- dissi dolcemente ricambiando il sorriso.
-Ma, cosa ti è successo al tuo bel labbro?- disse con tono preoccupato.
Gli raccontai l'accaduto e subito si arrabbiò.
-Io questo lo meno, se solo ci riprova ancora una volta.-
-Calmati Donghy.-
Eravamo ancora abbracciati, così gli baciai la guancia.
Cercò di calmarsi.
Si sedette con la schiena appoggiata al muro, con me seduta a cavalcioni su di lui.
Adoravo stare in sua compagnia. Mi rilassava.
Ma proprio mentre eravamo in quella posizione tranquilli, la porta si aprì.

*Ed ecco il secondo aggiornamento della serata. Siccome faccio schifo nella descrizione dei personaggi, vi lascio sotto un'immagine del leader dei Boyfriend da cui ho preso spunto per creare il personaggio di Donghyun. Mi sono basata da lui per i capelli, la pelle e il colore degli occhi. Quindi adesso vi saluto anche perché devo riposare, domani verifica di scienze. Aiutooooo qualcuno mi salviiii. Comunque buonanotte a tutti e grazie ancora a chi segue e seguirà la storia.✨💕😘*

✨💕😘*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Sad story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora