Scusate per questa improvvisata ma ho deciso di avvisare qua essendo che se lo avessi fatto o sotto al capitolo precedente o quello successivo avrei rischiato che diventasse ancora più lungo del capitolo.
Bene dopo questa piccola premessa (che ovviamente è venuta lunghissima perché mi dilungo sempre) arrivo al sodo.
Intanto volevo ringraziare chi sta seguendo ancora la storia nonostante l'aggiorno rarissime volte e per questo mi scuso ancora, solo che sono sempre piena di impegni.
Ho finito la scuola ma ho iniziato a lavorare e gli unici giorni liberi li uso per uscire con gli amici oppure per andare ad alcune feste.
So che in questo instante starete pensando:" E a noi che ci frega?" Giustissimo il vostro pensiero. Sto usando questa specie di capitolo/avviso per potervi avvertire che ho deciso di mettere in pausa il mio secondo profilo in modo da potermi dedicare esclusivamente a questa storia e in più ho iniziato a revisionare la mia prima storia. Se per caso vi accorgete di errori presenti anche nei capitoli precedenti di Sad story vi prego avvertitemi così potrò correggerli.
Bene e ora un piccolo avviso per anticiparvi il capitolo che pubblicherò nuovo. Esso inizierà con uno sbalzo temporale, dove Luna sarà più grande. Non preoccupatevi col passare dei capitoli racconterò tutto quanto in modo da capire il lasso di tempo che salterò. Spero che vi farà piacere lo stesso. In questi capitoli la storia era un pò monotona e noiosa ma nei prossimi diventerà parecchio movimentata, diciamo che questi primi dieci capitoli servivano a spiegare la storia e a spiegare un pezzo del passato che si porterà dietro per sempre la protagonista.
Detto ciò spero che continuerete a seguire la storia e ad amarla perché ci sono parecchio legata essendo che con essa mi sto mettendo alla prova. Spero che l'amerete anche voi. Se avete dubbi o perplessità non esitate a contattarmi sarò a completa disposizione.
Beh, allora alla prossima. Grazie del vostro supporto mi fa piacere vedere che le visualizzazioni aumentano. Ciaooooooooo
STAI LEGGENDO
Sad story
General Fiction-"Non ho bisogno di aiuto." È questo che mi ripetevo, ma in verità ne avevo eccome...