CAPITOLO 4

37 4 0
                                    

Mi stava sanguinando il labbro.
-Oddio Luna, ti sanguina il labbro inferiore-.
Le mie amiche si misero tra me e i ragazzi.
Avevano uno sguardo preoccupato.
-Ti porto del ghiaccio-
-Tranquilla, mi passerà Shin- le dissi rivolgendole un sorriso.
-Ti aiuto io, ti accompagno in infermeria- disse il ragazzo con il piercing allungando la sua mano verso il mio labbro.
-Non rompere, non mi serve il tuo aiuto- dissi scansando la sua mano bruscamente.
-Andiamo, penso che mi convenga mettere un panno fresco, mi sta pulsando un sacco la ferita- detto ciò io e le mie amiche ce ne andammo.
- Te ne pentirai amaramente- disse quel ragazzo mentre me ne andai.
- Ehy Luna non pensi di aver peggiorato la situazione?-disse Hikari.
- Non me ne importa nulla, non sono una che subisce e basta- dissi seriamente.
Ma a quanto pare mi sbagliavo, di lì a poco sarebbe diventato uno dei miei più grandi incubi.
                                •••
Ci dirigemmo in infermeria.
- Che è successo?- esclamò preoccupata la dottoressa.
- Niente, mi serve solo un po' di ghiaccio!- risposi.
- Ma come hai fatto a farti male?-
- Un ragazzo le ha tirato un pugno!- disse spazientita Shinoa.
- Bisogna dirlo subito al preside-
- Ma anche no!!!!!-risposi seccata.
- Non ho voglia di creare problemi-
- Va bene, ma se dovesse succedere ancora devi assolutamente dirlo....ecco tieni il ghiaccio.
Ora io devo andare in palestra che tra un po' iniziano gli eventi sportivi....tieni il panno sul labbro- ci salutò e se ne andò.
-Hikari, so che vuoi andare, tranquilla vai pure. Shinoa accompagna Hikari, io vi raggiungo tra poco.-
Loro annuirono e se ne andarono. Mi avvicinai alla grande finestra che dava sul giardino. Mi sedetti sul davanzale e osservai le persone all'esterno. Sentii la porta chiudersi di colpo e sobbalzai. Non mi sarei mai aspettata di vedere proprio questa persona.

*Okay, mi dispiace tantissimo per il ritardo... sono stata impegnata. Oggi ho finalmente aggiornato. Spero che la storia vi stia piacendo. Spero la continuate a seguire. Grazie a chi lo sta facendo. Allora alla prossima 😊😊✨✨buonanotte💕 *

Sad story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora