Quel decelebrato di mio fratello.

3.8K 69 4
                                    

Mi presento mi chiamo Beatrice, bel nome eh? Ho sedici anni, quasi diciasette per essere precisi, vivevo a Londra fino a due settimane fa, ero lì per uno stage ma sopratutto per studiare. Tornata a casa, le cose erano un pò cambiate, sapevo che mio fratello era pazzo, ma non lo facevo così tanto rincoglionito. Arrivata all'aeroporto nessuno era venuto a prendermi, nonostante tutti sapevano del mio ritorno. Una volta a casa, ho scoperto che i miei erano in vacanza, e quel decelebrato di mio fratello aveva fatto un provino per Amici, insieme a quella sua sottospecie di band. Sapevo della sua passione nel suonare la chitarra, ma non lo facevo così determinato. Come se non bastasse, sabato ci sarebbe stata la finale di questo programma, e guarda caso mio fratello era arrivato in finale, se non sbaglio la band si chiama, Dear Jack, e da quel poco che avevo letto su internet le ragazzine ne andavano pazze, certo avrebbe potuto avvertirmi così magari avrei potuto fare il tifo per lui, ma quando mai si ricorda di avere una sorella quello lì. In realtà io e mio fratelo abbiamo un rapporto molto particolare, siamo come cane e gatto, litighiamo sempre ma ci vogliamo bene, e so che lui c'è sempre per me. Lorenzo, è il chitarrista di questa band, e mi ricordo quando passavano le ore chiusi nel garage di casa a suonare, con mio padre che si lamentava perchè non sapeva dove parcheggiare la macchina. Li ho sempre considerati un massa di decelebrati, insomma che amici poteva avere un fratello come il mio? Chiamai Ginevra, la mia migliore amica, era da tanto che non ci sentivamo ma sapevamo che c'eravamo sempre l'una per l'altra. Cominiciammo a parlare, quando se uscì "Hai visto tuo fratello? non lo avresti mai detto eh?" Eh no non lo avrei mai detto. Decidemmo di metterci d'accordo per vedere la finale insieme sabato sera, ovvero il giorno seguente. Immaginavo Lorenzo tutto agitato, che correva da una parte all'altra della sua stanza, faceva sempre così quando era nervoso. Il giorno seguente arrivò, e non vedevo l'ora di vedere quella band di decelebrati, cosa erano i grado di fare.

E' la prima fanfiction che scrivo sui Dear Jack, sono nuova su questo sito,e da poco ho deciso di pubblicare quello che scrivo. scrivetemi un messaggio o un commento per farmi sapere cosa ne pensate.(spero vi piaccia). un bacio a tutti coloro che leggeranno.

La mia Wendy sei soltanto tu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora