Erano le otto di sera, quando Ginevra suonò al campanello, aprii la porta e davanti a me apparve la chioma bionda della mia amica. Le saltai al collo, l'abbracciai così forte che per poco non cademmo entrambe per terra. Erano mesi che non la vedevo, erano giorni che non ci sentivamo, ma era da una vita che ci conoscevamo, e in quel momento ritrovai la mia metà, quella speciale, quella che c'è sempre. Eravamo fatte così io e lei, due teste fra le nuvole. G: " Mi sa che non ti sono mancata per niente" Io: " Stai zitta, idiota " Decidemmo di mangiare una pizza, chiamai il nostro amico pizzaiolo, e ordinai due pizze margherite e delle birre. Quando arrivò Giacomo, con le pizze, non gli sembrò vero di vedermi di nuovo e mi abracciò, avevamo fatto le medie insieme ed eravamo rimasti sempre molto amici, in modo particolare nell'ultimo periodo, in cui secondo me lui ci provava un pochettino con Ginevra, ma lei aveva altro per la testa. Eravamo spaparanzate sul divano quando cominciò il programma, era la prima volta che vedevo amici, e non conoscevo bene le modalità del programma. Vidi i ragazzi entrare, su una pedana in studio accompagnati dai loro coach. Erano tutti vestiti e leganti e quel branco di decelebrati sembravano quasi carini, in realtà sembravano cinque figoni, e cominciai a chiedermi come avevo fatto a non farvi caso prima. Cominciò il programma, uscì il ballerino per primo, anche se secondo Ginevra, che aveva seguito il programma, meritava di vincere un certo Christian, che era riuscito addirittura a farla piangere durante una delle sue esibizioni. Il programma andò avanti, e la vincitrice fu Deborah, ma non mi convinse molto quella là, anzi non avevo una buona impressione su di lei. I Dear Jack, arrivarono secondi, e avevano vinto il premio della critica, e bravo fratellone. Stappai la mia ultima birra, insieme a quell'altra rincoglionita che già dormiva in piedi da un pó. Ero felice per mio fratello, aveva realizzato in suo sogno, e non era una cosa da niente, visto che tutta la famiglia me compresa non aveva mai creduto che avrebbe potuto farcela. Mi accucciai sul divano e finii per addormentarmi anche io.
Nel frattempo nello studio di amici...
Sono abituata ad aggiornare abbastanza presto le ff che scrivo, e per essere la prima che pubblico sono piucchè soddisfatta del risultato ottenuto. Un bacio a tutti, spero che vi piaccia anche questo capitolo.
STAI LEGGENDO
La mia Wendy sei soltanto tu.
FanfictionE se mio fratello fosse Lorenzo, il chitarrista dei Dear Jack? E se io e lui non avessimo un bel rapporto? E se io finissi per innamorarmi di Alessio? Come l'avrebbe presa mio fratello? Alessio per me era tutto, l'amore, c'ho che avevo sempre deside...