8

383 36 11
                                    

Cole

Lily aveva appena finito la lezione. Erano le 8 di sera, mi ero nutrito con le merendine delle macchinette per ore e non credo che il mio stomaco abbia apprezzato.

Scendo dagli spalti e vado alla porta d'uscita. Dopo cinqie minuti vedo uscire Lily e Katy, hanno entrambe una faccia stravolta. Soggigno sotto i denti e di rimando mi alzano in dito medio.

Lily

Avevo finito le lezioni ed ero stanchissima, mi dirigo insieme a Katy all'uscita.
Intravedo Cole che ride di nascosto delle nostre facce. Gli alzo il dito medio immediatamente ma non riesco a trattenere un sorriso.

L-"che ne dite di andare a mangiare qualcosa?"

K-"Sì ti prego. Ne ho assolutamente bisogno"

C-"per me va bene"

Prendo le chiavi dell'auto e metto in moto.
Cole si siede nel sedile a fianco del mio, invece Katy si trascina nei sedili posteriori con quel poco di forza che le rimane.

Mi fermo in una bar lungo la strada. Parcheggio nel primo posto libero che trovo.

L-"Cosa volete?"
C-"io prendo un panino, con quello che vuoi. Non ho preferenze."
K-"io un'insalata"

Prendo la borsa e scendo dall'auto.
Erano le nove di sera passate, era buio e non avevano acceso ancora nessun lampione.
Entro nel bar e ordino.
Dopo 10 minuti esco con due borse nelle mani piene di cibo.
Cammino dritta vero l'auto dove mi aspettano Cole e Katy.
Avevo la testa tra le nuvole. Ero così felice che Cole fosse con li con me.

E poi il buio più completo. Solo un forte dolore alla schiena.

Non riuscivo a muovermi.

Ma ero cosciente.

Vedo la luce di due fanali allontanarsi e poi spegnersi insieme a tutto il resto.

Cole

Sento lo stridere dei freni di un auto e poi un colpo fortissimo.

Esco dall'auto per andare a guardare.

Quasi non credo a quello che vedo.

Lily è stesa per terra. Non sembrerebbe ferita.

Chiamo Katy e corro verso Lily.

Vedo un'auto allontanarsi. Forse era qualche ubriaco che è entrato velocemente e non la ha vista. Ma se lo trovo lo uccido. Lo prometto.

K-"cos'è sucesso?!"

Sento il terrore nella voce di Katy.

C-"chiama il 911"

Katy era in preda al panico e potevo vedere il terrore nel suo viso. Le tremano le mani mentre compone il numero.

Si allontana un attimo per dare le informazioni alla polizia.

Sembra che il tempo non passi più e ancora non si vede un'ambulanza.
Non vedo sangue ma Lily è svenuta.

Finalmente dopo un'eternità arriva un'ambulanza con l'auto della polizia.

I paramedici si prendono cura di Lily,  li lascio fare e provo a parlare con un poliziotto che continua a farmi domande sulla dinamica dell'incidente.

Cosa avrei dovuto dirgli.
Un'auto ha appena preso in pieno Lily.
E ora non ho la più pallida idea di come lei stia.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Se il capitolo vi è piaciuto passate a lasciare un voto.

Xoxo-redshoot-

An imperfect girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora