4-Cole

416 31 7
                                    

La vidi uscire dalla stanza, era bellissima.
Non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso e per lei era lo stesso.

Entrambi usciamo da quello stato di trans e ci dirigiamo verso il locale. Una volta entrati lascio Lily da sola con quel coglione di Cameron. Non posso impedirle di stare con lui ma se scopro che le ha torto anche solo un capello lo trovo e lo ammazzo.

Sono seduto sul bancone da più di tre ore, da solo. Sembro io il coglione ora.

Decido che è ora di tornare all'ostello, inizio a cercare Lily ma non la trovo da nessuna parte. Mi assale il panico, la cerco sul cellulare ma non risponde.
Poi la vedo, è seduta per terra vicino alla porta del bagno. È svenuta ma sembra abbia pianto, ha il trucco rigato dalle lacrime.

Mi guardo intorno e vedo Cameron che si dimena contro una ragazza. Gli vado incontro e lo prendo per un braccio.

"Che cazzo hai fatto a Lily?!"

"Hei bro calmati, era solo una sveltina e via"

"Cosa hai detto?!"

"Bro, non scaldarti."

"Non chiamarmi bro! Noi due risolveremo questa cosa! Non ora, ma aspettami perché farò giustizia per Lily! "

Ma che cazzo?! Non voglio nemmeno immaginare cosa sia successo.

Prendo in braccio Lily che mugula qualcosa mentre la porto verso l'ostello.

La strucco e le metto in pigiama, è così bella finché dorme.
Le prendo una pastiglia per il mal di testa che avrà appena sveglia.

Lily-

Mi sentivo diversa ma non in senso buono. Era una sensazione strana, quasi fastidiosa.

"Cole?"

"Che c'è?" Notai avesse una faccia preoccupata mentre mi parlava.

Ma cosa cavolo era successo ieri sera?!

Mi stavo torturando il cervello in cerca di una risposta che non arrivava.

Poi improvvisamente mi viene spontanea una domanda. Come diavolo facevo ad essere struccara e con il pigiama, perché sono sicura che ieri sera non potevo essere nelle condizioni adatte a ripulirmi.

"Sei stato tu a struccarmi e cambiarmi ieri sera?"

"Cosa?" Lo vedo quasi soffocarsi con il caffè mentre glielo domando.

Cole-

Cavolo, speravo non me lo chiedesse.

Ci avevo preso la mano per tutte le volte che mia madre tornava a casa ubriaca dal bar. Ma certo non potevo dirglielo.

"Cole, ci sei?"

"Sì, scusa. Ho impovvisato qualcosa perché non mi sembrava il caso che tu andassi a letto in quelle condizioni."

"Ah, grazie"

Lily-

Solo in quel momento mi rendo conto di indossare una maxi maglia e non il mio solito pigiama con le paperelle. Si, con le paperelle. È il mio preferito è non ci rinuncerei per nulla al mondo.

Dopo qualche minuto il mio cervello rielabora i dati e collega tutto. È la maglia di Cole.

Poi solo dopo un eternità mi rendo conto che mi ha vista in intimo, e che non portavo il reggiseno. Non lo avevo messo perché altrimenti si sarebbe visto dal vestito.

Ci passo sopra anche se so che me ne ricorderò per sempre. Intendo della figura del cavolo che ho fatto.

Dovrebbero dare un premio a chi riesce a fare queste figure di merda senza il minimo sforzo.
Una volta alle medie mentre mi alzavo dal banco rovesciai il mio zaino e ribaltai un banco facendo cadere tutto. E questo lo ho causato facendo un solo passo.

"Oggi pensavo di fare un giro in spiaggia. Ti va?"

Ero così assorta nei miei pensieri che avevo acconsentito anche se non avevo la minima idea di cosa mi avesse proposto.

"Perfetto, mettiti il costume. Partiamo tra dieci minuti."

"Il costume? Perché? "

"Lily hai almeno sentito quello che ti ho chiesto?"

"Verità o bugia?" Ho una setta allo stomaco, questa frase la usavo sempre con mia madre. Era divertente, quasi un gioco. La usavo sempre quando avevo combinato qualcosa, così sdrammatizzavo la situazione.

"Lascia stare. Ora vestiti."

"Cole ho fatto qualcosa di sbagliato o..."
Ma non mi lascia finire di parlare perché mi abbraccia. Quasi mi soffoca.

"D'ora in poi ti proteggerò io. Nessuno ti farà del male."

"Okay Cole, ma perché mi dici questo?"

"Nulla." Ed esce dalla stanza.

Qualcuno qui ha dei forti sbalzi d'umore.

Ma quando mi ha abbracciata ho sentito come una scossa in tutto il corpo. È stato strano ma bello. Mi sentivo voluta bene veramente per la prima volta dopo tempo.

In questi ultimi mesi mi sono sentita molto sola, non mi sentivo all'altezza degli altri. Mi sentivo sempre di troppo.
È un periodo buio, credo sia normale alla nostra età ma io sto solo trovando scuse. Ho perso il controllo di me stessa, della mia testa. Non sono normali i pensieri che faccio, non sono più la stessa. Ma devo rialzarmi, si vive una volta sola e io non voglio rimpianti. Voglio essere un'adolescente come tutti. Voglio fare casini, ubriacarmi, innamorarmi.

La giornata passa in fretta e ormai sono le sei di sera. Cameron mi ha dato appuntamento a casa sua, mi ha anche detto di portare il costume ed un cambio.

Avverto Cole, il quale non mi dice nulla, e mi incammino. Trovo l'indirizzo e suono al citofono, intravedo l'enorme piscina dietro la casa. O sarebbe meglio dire villa, è enorme.

"Cameron! Che bello vederti!"

"Lily. Ti aspettavo" sfodera uno dei suoi sorrisi e io mi sciolgo sotto quei bellissimi occhi marroni.

Ma fa fare un giro della casa e poi mi mostra la piscina. Ci tuffiamo subito.

Ci dirigiamo vero il bordo ed iniziamo a parlare del più e del meno.

"E quindi non ha mai avuto un ragazzo?"

"Mi prometti che non riderci Cam?"

"Promesso"

"Okay, non ho mai avuto un ragazzo e non ho mai dato il mio primo bacio." Abbasso lo sguardo, sono rossa come un peperone.

"Hei, guardami. Non vergognarti. C'è un motivo per cui non lo hai mai fatto?"

"Forse perché non mi credo abbastanza carina, forse ho paura di rimanere delusa. Per me sarebbe una cosa nuova."

"Credo sia ora di rimediare allora."

Mi prende il viso tra le mani e mi bacia, non è aggressivo ma dolce. Non mi forza, e delicato. Ci stacchiamo per riprendere fiato e lui mi porta dentro casa. Ci stendiamo sul divano e rimaniamo abbracciati fino a tarda sera.

Sono quasi le undici e fuori è buio, Cameron mi accompagna in auto fino all'ostello e poi mi saluta con un bacio a stampo.

Entro in camera e trovo Cole già addormentato, sembra così tranquillo.
Mi metto a letto anche io ed imposto la sveglia per il giorno dopo.



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono tornata con un altro capitolo, Cameron si è approfittato di Lily ma solo Cole ne è a conoscenza. Cam si è mostrato dolce e paziente con Lily ma non tutto può rimanere all'oscuro.

Se il capitolo vi è piaciuto passate a votare.

Se invece trovate incongruenze nella storia o parti poco convincenti scrivete nei commenti così che io possa migliorare alcune parti.

Xoxo♡

An imperfect girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora