5

326 29 0
                                    

Spengo la sveglia e mi metto a sedere sul letto. Sveglio Cole il quale mi maledice per aver interrotto il suo sonno.

"Allora cara Lily, o meglio la mia sveglia umana, in che città vogliamo andare?"

Mi coglie alla sprovvista, dovevamo già andarcene? E come avrei fatto con Cameron...
Ma forse era meglio così, volevo visitare l'intero paese e non solo Miami.

"New York!"

Cole sembra apprezzare la mia idea.

"Allora è meglio che fai i bagagli, dopo controlliamo se ci sono bus in giornata."

Passo l'intera mattina a fare bagagli, poi sento il telefono vibrare. È Cameron.

'Hei piccoletta, ti va di vederci sta sera?'

"Cam, mi dispiace dovertelo dire con così poco preavviso ma stasera parto per New York. Sei veramente fantastico ma la cosa non poteva durare. Spero un giorno di rivederti." Chiudo il messaggio vocale e lo invio.

Dopo pochi secondi mi risponde.

'Vengo con te! Potremmo stare benissimo insieme, io e te a New York! Sarebbe il massimo.'

'Okay, raggiungimi all'ostello.'

Ma cosa stavo facendo?!

Stavo inseguendo i miei sogni. Ma in compagnia.
Pregavo che Cole non si arrabbiasse della mia decisione così avventata.

Cole
Sento bussare alla porta e così vado ad aprire. Tra tutte le persone che avrei voluto trovare vedo Cameron.

"Tu?!! Ma che cavolo sta succedendo!"

"Oh, ciao Cam. Non pensavo arrivassi così presto"

Mi giro verso Lily e la fulmino con lo sguardo. Lei mi guarda con sguardo complice e fa entrare Cameron.

Passano minuti di puro silenzio e tensione finché non è ora di partire.

Carichiamo i bagagli nel bus e saliamo.

Lily

Il viaggio è lungo ma dormo per quasi tutto il tempo. Cameron e Cole si scambiano sguardi assassini e io sono in mezzo a questi due. Zittisco Cole un paio di volte ma per il resto è andato tutto bene.

"New York! Ho sempre desiderato visitarla" sono le prime parole che dice Cam da quando siamo arrivati.

Cole ci fa strada verso l'hotel dove dormiremo.

Sono eccitatissima all'idea di visitare New York. Volevo vedere ogni negozio, ogni angolo di questa città.

Cole

Mi dirigo alla reception per prendere le stanze.
"Mi scusi? Posso chiedere a lei per prenotare una stanza?"
Un uomo sulla cinquantina si gira e finalmente mi degna di uno sguardo.
"Sì. Cosa le serve?"
"Ci sono tre stanze singole? Sarebbero solo per tre giorni, compreso oggi"
"Mi dispiace ma ho solo una stanza matrimoniale con una poltrona che può diventare un letto."

Okay. Devo mantenere la calma e prenotare. L'uomo mi da la chiave ed io faccio strada agli altri due

Lily

"Qual'è la mia stanza?" Cole si gira a guardarmi neanche gli avessi chiesto di andare sulla luna.

"Abbiamo una sola stanza. Dobbiamo dividerla."

Entriamo e subito vedo un letto matrimoniale. La mia testa inizia a formulare ipotesi su chi ci dormirà. Ma conoscendo Cole ci farà dormire me.
"Allora, Lily ha il letto matrimoniale, Cameron la poltrona ed io dormirò per terra." Spero stia scherzando. Io non lo farò dormire per terra.

Cole

Finché Lily si sistema lo zaino io vado al bar dell'hotel con Cam.
"Allora Cameron. Cosa mi dici di te? Sai l'ultima volta non era un bel momento. Vero?"

"Ascoltami Cole. Sembri un bravo ragazzo e di certo non vuoi far star male Lily con questa storia della festa..."

"Okay. Forse non hai capito. Te la sei portata a letto finché era ubriaca. E molto probabilmente lei non se lo ricorda."

"Okay piano con le accuse. La sera della festa quando mi hai parlato non ero sobrio e non pensavo a quello che dicevo. Tanto per cominciare è stata lei a prendermi per la maglia e quasi a supplicarmi per andare con lei. Quando abbiamo finito lei ha bevuto ancora ma era quasi sobria quando è successo."

"Non credo ad una parola di quello che stai dicendo. Domani ti voglio fuori dalla stanza e fuori dalla vita di Lily. Non le serve un coglione come te."

Cameron si alza ed esce dal bar. Io raggiungo Lily in camera.

Lily

"Hei. Dov'è Cam? "

"È andato a farsi un giro."

"Cole, cos'è successo tra voi due?"

"Lily, non ti arrabbiare ma ti devo dire una cosa. La sera della festa a Miami quando ti cercavo per portarti a casa ti ho trovata per terra svenuta con il trucco colato. Sono andato a cercare Cameron il quale mi ha detto di essersi fatto una 'sveltina' con te. Io non ci ho più visto ma ho deciso di portarti in camera e di sistemarti. Non sapevo se te lo ricordassi per cui non te ne ho parlato."

"Hei, tranquillo. La mattina dopo avevo la sensazione che fosse successo qualcosa. Ma dopo poco i ricordi sono tornati. Ricordo tutto. È per questo che sei arrabbiato con Cam? "

"Sì! Cazzo ti ha definita 'una sveltina e via'! Non ci vedevo più dalla rabbia!"

Dopo queste confessioni Cole si è addormentato sul letto. Mi sdraio di fianco a lui. Gli sposto una ciocca di capelli da viso. Osservo i suoi liniamenti del viso, è veramente bello ma fino ad ora lo ho sempre considerato come il compagno di viaggio. Con lui ho instaurato subito un legame, sin dal primo sguardo che gli ho rivolto qualcosa è scattato. Non so cosa sia ma non resta che scoprirlo. Forse è un amico, un fidanzato, un conoscente. Non posso ancora saperlo.

Cole

Sento una mano sfiorare la mia fronte per spostare una ciocca. Non apro gli occhi perché se lo facessi lei smetterebbe, il contatto con la sua mano mi da ogni volta una piccola scossa.

Se solo penso la casualità con cui ci siamo incontrati.

Ma il momento di pace e armonia viene interrotto da Cameron. Lei si stacca subito e si alza.

Non mi alzo ma mi limito ad ascoltare.

"Lily, io devo tornare a casa. Tu sei una ragazza fantastica ma non eravamo destinati a stare insieme."

"Capisco. Allora ciao. Spero un giorno di rivederti."

Si abbracciano e poi sento la porta chiudersi. Il materasso sobbalza.

"Siamo rimasti solo noi due"

Dopo pochi minuti si addormenta anche lei.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Per chi sta seguendo la storia dall'inizio mi scuso per il ritardo. Ci ho messo molto a pubblicare questo capitolo ma ho deciso di cambiare la storia.
Se vi è piaciuto passate a votare.

Se avete dei consigli su come poter migliorare la storia scrivete nei commenti. ♡

Ho creato una pagina instagram se vi può interessare. Potete scrivere commenti sulla storia❤ @watt.stories

Xoxo

An imperfect girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora