Arrivo a casa e decido di scrivere a Giulia solo per capire quando sarà il nostro prossimo incontro.
Ci diamo appuntamento domani alla stessa ora nello stesso bar.
Quella ragazza mi ha fatto sorridere...io non sorrido...mai.Sono nel bar,bevo un bicchiere d'acqua quando la ragazza dai capelli biondi si avvicina a me.
"Ehi" diciamo entrambi
Iniziamo a parlare del featuring e dopo un pochino lei mi dice "Posso farti una domanda?" Annuisco "Perchè ti chiami Ultimo?"
Sospiro
"Io dentro mi sento veramente ultimo come se niente possa farmi riemergere" ho l'impressione che mi si sia spezzata la voce ma non ne sono sicuro.
Bella figura.
Lei mi sta guardando
"Secondo me sei pieno di pregi,tu mi piaci come persona Niccolò,ti aiuto io a farti riemergere" mi sta sorridendo...come faccio a non sorriderle?Quando torno a casa i miei pensieri sono solo su di lei,voglio che mi scriva,voglio che mi chiami,voglio che mi faccia sorridere.
E chi lo avrebbe mai detto che mi sarei innamorato di lei?
Chi lo avrebbe mai detto che anche se la conosco da meno di una settimana è il mio unico pensiero?
Chi lo avrebbe mai detto che io mi avrei potuto perdere la testa per una persona?Con questo pensiero mi addormento,finalmente eh,la sua immagine è l'ultima che vedo prima di chiudere gli occhi.
Spero proprio che quella ragazza mi cambi,mi ha giá cambiato?#SPAZIO AUTRICE
Buongiorno personcineee.
Un messaggio er le persone a cui piace questa storia: devo ringraziare la mia playlist che con "l'eleganza delle stelle" mi ha ricordato che dovevo aggiornare.
Vi voglio beneeee
Ricordate di scrivere tanti commenti.
Al prossimo capitolo sciauuu
~G.💗
STAI LEGGENDO
Dalla parte degli ultimi per sentirmi primo.
FanfictionFunfiction sul vincitore di Sanremo 2018 nella categoria giovani.