"Ciao Maicol è da molto che non ti vedevooo"
"Ei piccola...non mi sei venuta a trovare più, mi hai reso triste"
"Sono stata molto occupata...ho avuto molti problemi.."
"Racconta piccola"
"Beh veramente solo due problemi...lo conosci Logan?"
"Il secondo più Figo?"
"Si lui, e beh lui è il mio ex l'ho lasciato io perché dovevo venire qui...e beh ora non so se mi piace o no...e beh l'altro problema è un po' più complicato..."
"Nessuno è complicato"
"Riguarda Matt"
"Okay si lui è complicato..."
"Comunque Matt si comporta in modo strano...quando ha saputo che io e Logan eravamo fidanzati, faceva il geloso e poi ieri...beh ieri lui.."
"Ieri cosa? Mi metti in ansia"
"Beh si luimihabaciato"
"Lo hai detto troppo veloce, dillo piano"
"Okay va bene...lui ieri mi ha baciato"
"CHE COSAAAA?????"
"Già, poi si è scusato..."
"Cosa cazzo ha in quella testa? Oh mio Dio chi lo capisce a questo qua?"
"Non io"
"Vabbè comunque mi è arrivato un messaggio dobbiamo andare tutti al centro del collegio perché il preside vuole parlarci...poi hai tuo problemoni pensiamo dopo...andiamo""Ciao a tutti ragazzi...alcuni ragazzi si sono presentati da me e hanno proposto di fare una gita...io ovviamente ho approvato...mi sembrava opportuno anche per gli studenti fare una gita lontano da qui...comunque si partirà stanotte verso l'una di notte, si un po' tardi però è così...ora andate a preparare i vostri bagagli...questa gita durerà 2 settimane, quindi prendete tutto l'occorrente...
"Beh allora ci vediamo dopo Maicol"
"A dopo piccola"Non capisco perché se mi chiama Maicol piccola non sento niente, se lo fa Matt mi sento male...
...
Ho già preparato la mia valigia, ho portato molti vestiti...sia le cose d'estate che per l'inverno...sto letteralmente dormendo dal sonno sono l'una di notte ma hanno spostato l'ora di partenza ora è alle 2...
"Ho bisogno di una tazza di caffè"dico
"Nono poi sarai esterica, non se ne parla" dice Matt
"Ma non posso dormire, ho bisogno di qualcosa che mi tenga sveglia...sono cosa fare"Prendo il telefono e le casse e metto a tutto volume una musica da discoteca...
"Ma cosa vuoi fare?" Dice Matt
"Così mi tengo sveglia" dico urlando per sovrastare la musica...Entra qualcuno dalla porta e dice "il preside ci vuole nell'autobus ora...dobbiamo partire"
"Finalmenteeeeeeeeeeeee" urlo
Entro nell'autobus mi siedo e Matt si siede vicino a me...
"Ora puoi dormire piccola"
Brividi...
"S-sii"
Cerco di trovare una posizione comoda ma non riesco
"Dai appoggiati a me, vieni qui" dice Matt
Ci penso un po' ma poi sorrido e appoggio la testa nel suo petto...
"Buonanotte piccola"
"Buonanotte piccolo" rido e gli do un bacio in guancia...lo vedo arrossire e poi mi addormento....
"BUONGIORNOOO" urla nel mio orecchio Matt.
"CAZZO" urlo
"Signorina il linguaggio" mi dice il preside...
"Ahahahaha" ride Matt
"Ti sembra modo di svegliarmi?"
"Beh ti ricordo che tu mi hai fatto cadere dal letto come buongiorno"
"Beh si allora va bene, dai scendiamo"Abbiamo preso le valige...e io ho capito che ho fatto benissimo a portarmi i vestiti estivi, siamo a MIAMI e beh fa caldo.
"Avrete 1 giorni di tempo per sistemarvi, cambiarvi eccetera...poi oggi pomeriggio noi andremo in piscina se volete venire...basta salire sull'autobus a dopo ragazzi, ah e le camere già sono assegnate, chiedetele la chiave alla ragazza al bancone!"Vado al bancone e dico "Ehm ciao sono Giada poi dirmi con chi sono in stanza e può darmi le chiavi?"
"Le chiavi sono queste...e sarai in stanza con due ragazzi di nome Matt e Logan"
"COSA?? Cioè si okay va bene arrivederci"Vedo Logan da lontano e ci vado vicino...
"Ehm ciao Logan siamo in stanza insieme"
"Beh mi fa piacere...siamo solo noi 2?"
"No c'è anche Matt con noi...andrete d'accordo noi siamo la 469 abbiamo una chiave a testa ecco questa è la tua" gliela porgo, lo saluto e vado alla ricerca di Matt...trovatooo"Matt, ecco queste sono le tue chiavi, siamo in stanza in tre...io tu e Logan...vado a cambiarmi perché voglio andare in piscina.."
"Logan??? Vabbè comunque io pure vengo in piscina...andiamo insieme"
...
Okay mi sono messa un costume nero...il sopra è a cuore, il sotto a brasiliana...ma mi copre tutto, si quasi tutto. Mi metto sopra un vestitino sempre nero prendo la mia borsa per la piscina e sono pronta."Matt finito?"
"Si, andiamo"
Sorrido e ci dirigiamo sull'autobus e dopo 5 minuti parte..."Ma questa è la strada per il mare?"
"Si, perché?"
"Avevano detto piscina..."
"Avevano, anzi il mare è più bello"
"Già per me lo era prima" sussurro
"Senti stai tranquilla non pensare al passato va bene? Ci sono io"Non so perché ma lo abbraccio, dopo le cose brutte accadute tra di noi, lui è l'unica persona che mi è stata accanto...mi ha sopportato sempre.
"E questo per cosa era?"
"Beh per restarmi sempre accanto, nessuno lo fa da moltissimo tempo è avere un'amico come te... Cambia la vita...poi anche perché mi conforti sempre nei momenti per me brutti...beh tu ci sei e basta...grazie"
"Devo dire grazie a te, mi hai cambiato in meglio"Lo abbraccio di nuovo...
"Dai su scendete, siamo arrivati" dice il preside."Dai andiamoo"
Pov's Matt
Tutto bene fino a qui...
Vedo Giada togliersi il vestito e restare in costume...cazzo
"Matt stai bene sei tutto sudato" dice Giada
"Oh...ehm...io...si io...cioè tu...cazzo, vabbè niente"Sono un coglione, proprio così un coglioneeeeeee
Il costume gli sta benissimo e poi la brasiliana gli fa vedere il culo ancora di più e beh su quello non si può dire niente...
Mi spoglio anche io e lei mi guarda...
"Niente male...come tartaruga ma ne ho viste di meglio" rideCOSA?? Ha visto di meglio? Ma sono il più Figo di tutti io come...come...vabbè lascio perdere vha.
"Andiamo a fare il bagno?"
"Certo"Si mette a correre e io la seguo, cazzo però è veloce.
Ci tuffiamo, quando usciamo dall'acqua i nostri visi sono a pochi centimetri...e beh mi viene di nuovo la voglia di baciarla...
Ci stiamo per baciare...ma
"Ei ragazzi"
"Cazzo" dico
"Ciao Logan" dice GiadaLogan va vicino a Giada e le dice una cosa all'orecchio mentre le tocca i fianchi...
Già sembro il terzo incomodo...in mezzo a una coppia con gli ormoni a palla.
"Io sto uscendo sto sentendo freddo a dopo" dice Giada
Quando è molto lontana da noi Logan prende parola...
"Vedo che Giada ti piace eh"
"No"
"Beh a chi non piace? Ha un culo da favola è bellissima...al collegio tutti se la vogliono fare...ma ci sei tu"
"Beh mi dispiace per gli altri ma con lei ci sto io"
"Beh a me non dispiace...lei è innamorata di me e non di te"
"Questo lo dici tu"
"No lo dice anche lei...ma comunque Giada è mia"
"Giada non è un giocattolo...non è tua...tu la vuoi solo portare a letto e scoparla"
"Beh forse sì forse no, ora mi dispiace ma vado a dopo Matt"
...
/Dark.Angel/
STAI LEGGENDO
Bad
Short StoryGiada una cattiva ragazza di 16 anni, acida con tutti, con molti problemi che inizieranno dalla morte del padre, lei combina solo guai per questo sua mamma la iscrive in un collegio... Li troverà amici che non aveva...uno di questi Matt, i due si od...