"Svegliaaaa oggi vai al collegiooooo finalmente"
"Mamma cazzo lo so ma stai zitta non ne posso più della tua cazzo di voce"
"Signorina modera il linguaggio" dice la testa di cazzo di mia madre.
"Sisi ok ok"Penso che avrete già capito...
Mia madre non mi può vedere come anche tutta la marea di uomini che si porta a casa mi odia, si mio padre è morto molto tempo fa ormai non ci faccio più caso, ma tutto è iniziato da li...mia madre che si ubriacava e portava uomini alla cazzo, io che mi rintanavo da tutto il mondo con la mia musica, da li ho iniziato a fumare e ad andare male a scuola, si perché io ero la figlia modello che tutti vorrebbero...prima, ora non mi può vedere nessuno. Mi odiano tutti. Mi odio pure io stessa. E ora sto andando in un collegio perché mia mamma non vuole più vedermi e si è stufata di tutti i guai che combino."Ancora nel letto sei????????"
"Noooo sono già in macchina sei tu quella in ritardo qui eh!" Dico fiera.Durante il tragitto metto la musica e mi addormento
..."Benvenuta a questo collegio sono il preside di questo posto"
"Sinceramente non te lo ha chiesto nessuno, e poi non mi interessa chi cazzo tu sia, arrivederci e grazie." Dico andandomene...Apro la porta della mia camera almeno penso che sia questa...
"Tu sei quella nuova? O mio Dio adoro adoro adoroooooooo, piacere sono Asia tu?"
"Giada, te lo dico già da prima il letto grande è mio nessuna discussione e poi io sono acida e niente dovrai convinte con la stronza che hai davanti a te"
"Ah okay a me basta che tu sia amica con me e i miei amici...ora andiamo te li presento"
Questa è veramente molto strana, anzi ma cosa dico molto moltissimoooo.
"Loro sono...Sofia, Giusy, Cameron, Maicol, e...e dov'è Matt?"
"Sarà a fare chissà cosa con la sua Troia" dico quello che penso sia Maicol.
"Vabb io sono Giada, il piacere non è mio"
"Uuuu qua abbiamo una dura eh? Mi ricorda Matt" dice Cameron"Scusate, il ritardo ma ero a scopare,chi cazzo è lei?" Dice penso Matt
"Matt lei è..."
"Giada"
"piccola,sai sei molto bella"
"Lo so che sono bella non c'è bisogno che me lo dice un puttaniere che si fa le troie morte di cazzo"
"Mi piace il tuo carattere piccola"
"Vabb io vado in camera"
"Ehmmm sai mi sono dimenticata di dirti che in stanza siamo 3...io,tu e Matteo"
"Wow che vita di merda"Vado in camera metto le cuffie e a suono di musica mi addormento...
...
Ho dormito molte ore dato che sono le 4 di mattina...Ho fame. Non ho mangiato niente.
"ma tu non eri addormentata piccola?"
"Senti Matteo non mi va di discutere, quindi stai zitto"
"Okay scusa per oggi sai sono stato un po' stronzo.."
"Non so ma tu non mi sembri il tipo che si scusa..."
"E che tu sei nuova e io mi sono comportato da stronzo"
"Vabbè mi è passata la fame..vado a letto"Faccio alcuni passi per andare alla porta, la apro e...boom
Un secchio di cioccolato mi cade in testa..."Beh la nuova arrivata ha bisogno di una calda accoglienza" ride.
"Non posso urlare, perché è notte, e non posso fare nemmeno rumore, ma se potrei tu saresti morto. Ti odio"...
Ormai sono le 8, dopo quello scherzo non sono riuscita a dormire... ho tolto tutto il cioccolato la cosa positiva di questa cosa è che i miei capelli ora sono una nuvola...
Comunque oggi è sabato quindi niente scuola niente rottura di palle..."Buongiorno coinquilina di stanzaaaa...wowwwww che capelli meravigliosi"
"Grazie Asia, questo è tutto merito di Matteo che mi ha buttato un secchio di cioccolato in testa, ora i miei capelli sono così"
"Wow sempre il solito stronzo"
"Ehm, si ma...Matt che tipo è, c'è tu lo conosci"
"Si, lui è uno stronzo, ma con le persone a cui tiene è molto dolce...io è lui ci conosciamo da tempo è ho capito che odio chi gli tocca i capelli ma dopo questo con me è gentile...beh ma comunque stai attenta ha avuto un passato con molti problemi.."
"Qui tutti hanno avuto problemi, per essere qui tutti li hanno...ma comunque grazie forse sei la prima persona dopo molti anni che mi sta simpatica...potremmo diventare amiche"
"Oddio finalmente il ghiaccio si scioglie lo sapevo che eri simpatica...comunque per me già siamo amiche, devo andare ci vediamo dopo eh ciao"Beh quindi Matt odia che gli tocchino i capelli...beh allora mi odierà
...
Sono andata a prendere delle uova e le ho messe nello sciampo di Matt, si lava i capelli ogni giorno a quanto ho capito e beh appena se li laverà troverà una sorpresa da parte mia...beh la vendetta è questa..."Sono tornato...vado a fare la doccia non rompete"
Beh che la VENDETTA abbia inizio...prendo i popcorn.
Dopo 10 secondi...
"GIADAAAAAAAAAA"
Corro più che posso, sto correndo per tutto il corridoio, tutti ci guardano...lui è molto indietro rispetto a me, sono molto veloce...
"Giada cosa hai fatto???" Ride Maicol
"Ho messo...le uova...al posto...dello shampoo...di Matt"
"Cazzo ora si incazza tiene molto ai suoi capelli, ma comunque sei molto veloce a correre l'hai seminato"
"Grazie, comunque anche io tengo ai miei capelli, e non è molto bello averli pieni di cioccolato" rido
"Ahahah il solito Matt, comunque sei simpatica fai solo finta di essere stronza"
"Non sono simpatica, sono acida, nessuno mi può vedere"
"Per me sei simpatica e...""GIADAAAA come cazzo ti è venuto in menteeeeee"
"È solo la mia vendetta" urlo e inizio a correre arrivando nella camera e chiudendomi in bagno...
Sono al sicuro qui...
"Prima o poi dovrai uscireee"
"Ahahahahah"
"Sai che odio chi mi tocca i capelli?"
"Si e sai che lo odio anche io?"
"sei solo una bambina"...
Ciao a tuttiiii, questa è una nuova storia...si beh questo lo avevate capito...volevo dirvi che aggiornerò ogni giorno e se non lo farò beh sono impegnata con la scuola. Alla prossima baci.
/Dark.Soul/
STAI LEGGENDO
Bad
Short StoryGiada una cattiva ragazza di 16 anni, acida con tutti, con molti problemi che inizieranno dalla morte del padre, lei combina solo guai per questo sua mamma la iscrive in un collegio... Li troverà amici che non aveva...uno di questi Matt, i due si od...