7

342 17 0
                                    

Pov's Matt
Non posso vedere Logan...proprio non lo sopporto...si vede che le piace Giada ma NO lei non si tocca.

Ora Logan sta parlando con Giada lei sembra interessata nella discussione...mi piacerebbe sapere cosa le sta dicendo, ma non posso. Cazzo.

"Heyyyy ciao Matt, quanto tempo"
"Ciao Anna, beh molto tempo, cosa ci fai da queste parti?"
"Beh io vivo qui ora...tu cosa ci fai qui?"
"Sono in gita con il collegio, mi manchi Anna"
"Mi manchi anche tu...ma con i miei genitori che lavorano spostandosi sempre, non possiamo vederci, tu non sai quanto mi dispiace"
"Dispiace anche a me"
"Ti ricordi qualche anno fa noi in giro per la città come cattivi ragazzi...quelli sì che sono stati bei tempi."
"Già ma poi sono arrivati i problemi, senti mi è piaciuto stare con te, io sto qui altre 2 settimane quindi ci potremmo vedere"
"Ci sto, ci si vede Matt"
"A dopo mia piccola Anna" ridiamo e poi se ne va.

Lei è mia cugina ma come una sorella per me...lei c'è sempre stata sia nei momenti belli sia nei momenti brutti come quando sono morti i miei genitori...ma poi qualche anno fa hanno chiamato suo padre per un lavoro fuori città è da li non ci siamo più visti fino ad ora.

Meglio che vado da Giada...

"Di che parlate"dico
"Fatti nostri" risponde Giada e poi se ne va.
Cosa ho fatto ora di male?
MA CHI LE CAPISCE LE DONNE???
Io di sicuro no.

Pov's  Giada

Non posso credere a quello che ha fatto Matt, lo credevo mio amico...non pensavo che mi sparlasse. Logan mi ha detto tutto.

Flashback
"Non sapevo che voi vi foste litigati" dice Logan
"Scusa ma chi?"
"Tu e Matt"
"Nono noi non siamo litigati"
"Cosa? Tu...non sai niente?"
"No dovrei sapere qualcosa?"
"Si beh...tutto il collegio parla di te...ho sentito Matt dire - Giada è una facile, non sembra...ma è la solita Troia che la dà a tutti. - pensavo lo sapevi...mi dispiace"
Alcune lacrime mi scesero dal volto, ma non dovevo mostrarmi debole...IO NON SONO UNA DEBOLE.
Prometto a me stessa che non mi fiderò più delle persone..

Fine flashback

"IO NON SONO UNA DEBOLE" urlo

Alcune lacrime mi scendono...non riesco a trattenerle.
"Giada perché piangi?"
"Asia" corro incontro a lei è l'abbraccio..
"Chi devo uccidere?" Dice Asia
"Nessuno"
"Chi ti ha ridotto così?"
"Nessuno"
"GIADA"
"Ok ok"
Gli racconto tutto...
"Lo uccido a quello io!"
"Okay" rido
"Sai stasera in camera sono sola, vieni a dormire da me"
"Come prima?"
"Certo amore"
L'abbraccio. Lei una sorella mai avuta.
"Dai andiamo"

Siamo già in camera mia mi sto solo preparando già ho lasciato le cose da Asia...
"Hey piccola perche sei andata via così?" Dice Matt lo stronzo
"Non mi andava di stare con voi"
"Perché fai la fredda con me?"
"Perché le persone si stufano di trovare del buono nelle persone che in realtà di buono non hanno niente"

Dico questo ed esco da quella stanza uscendo mi scontro con uno...
"Heyy ciao piccola, non mi conosci lo so, ma io conosco te beh tutta la scuola ti conosce. Dicono che sei una facile, beh si diciamo una Troia...quindi beh mi chiedevo se potessimo fare qualcosa stasera"

"Oh si per me va bene però devo vedere se te la cavi, quindi baciami."

Quando siamo a un centimetro l'uno dal altro, gli do una ginocchiata lì dove non batte il sole...
"Io non sono una facile, ma tu sei un figlio di puttana che crede a delle cose dette dagli altri. MORITE MALE" dico questo  e me ne vado lasciandolo li con la bocca aperta.

"Asia sono Giada apri"
"Finalmente sei arrivata...hai incontrato Matt?"
"Vuoi dire il coglione? Si, e beh faceva finta di non sapere niente."
"Mi dispiace"
"Sai? a me no, sono solo stanca e stufa di essere presa in giro. Sono stufa di tutto questo mondo di merda che perseguita solo me. Ma soprattutto sono stufa delle persone che fanno finta di essere mie amiche ma che in realtà mi pugnalano alle spalle. Sono STUFA."
"Sai che su di me puoi contare vero?"
"Si certo amore"

...

Il GIORNO SEGUENTE

Siamo state svegli fino alle 5 di mattina...siamo state veramente bene, ridevano e scherzavamo guardano film e serie tv. Beh non mi ha fatto pensare a niente.

Asia non è ancora sveglia...
Sono già le 12:00 ma non ho voglio di svegliarla così prendo le mie cose e torno nella mia stanza...

Apro la porta e...
"DOVE SEI STATA???" Dicono Matt e Logan...
"Non devo dare delle spiegazioni a voi ora vi lascio"
"No ora stai qui e dici dove sei stata"
"Sono stata da Asia, CONTENTI?? Ora lasciatemi in pace, cazzo."

Vado nella mia stanza e Matt mi segue...
"Cosa non capisci delle parole lasciatemi in pace???
"Possiamo parlare?"
"Non ho voglia di parlare"
"E invece lo farai. Puoi dirmi perché c'è l'hai con me?"
"C'è tu veramente mi dici una cosa del genere? Ti stai solo comportando da coglione."
"Va bene, ma almeno spiegami"
"Non devo spiegarti cose che già sai"
"Basta non fare cosi, cosa succede?"
"Succede che io sono una facile o come si dice in giro una Troia che la da a tutti, vero?"
"NO"
"No? No? Serio?" Rido
"Sono più che serio io non parlerei mai male di te"
"Intanto lo hai fatto, ma sai che ti dico? Non importa...le cose si superano, supererò pure questo come ho fatto con tutto. Tranquillo ci sono abituata"
Esco da quella camera...voglio stare sola ma non ho voglia di camminare quindi mi metto fuori dal l'hotel

Quanto può fare schifo questo mondo?
Già questa domanda non so cosa vuol dire...non so darmi una risposta.

"Ehm scusa le serve aiuto?"
Un ragazzo alto, magro con occhi verdi e capelli neri, mi si avvicina...
"Ehm no veramente no"
"Sta piangendo qualcosa non va?"
"Va tutto bene, comunque mi chiamo Giada"
"Sono Sam, come mai sei qui tutta sola?"
"Beh mi andava"
"Ah okay. Senti ora devo andare ma potremmo sentirci ti va?"
"Si certo...questo è il mio numero ** "
"Okay ci sentiamo piccola"
Mi bacia nella guancia...BRIVIDI

...

/Dark.Angel/

BadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora