...
È passata una settimana dal mio scherzo verso Matt, da li ne sono seguiti molti altri come mettere il borotalco nel fono...oppure le biglie sotto il letto...beh tra noi la battaglia continua.
Con gli altri nel gruppo ho fatto amicizia mi trovo bene con loro soprattutto con Asia beh prima mi sembrava una pazza, ma ora no, sono sempre acida si, ma non con lei.
Mia mamma non si è fatta sentire, meglio così.
La scuola va bene, mi ero promessa di studiare come qualche anno fa, è così ho fatto, sto andando bene in tutte le materie...e ne sono felice."Buongiorno dormigliona" dice Asia
"Buongiornoooo" dice Matt
"Wow che brutto buongiorno"
"Dai lo so che mi ami!" Dice Matt con il suo solito ghigno.
"SoLo nei tuoi sogni"
"Per una volta possiamo passare un sabato senza litigi?"
"Come vuoi, vado a fare una corsa"
"Io Matt ho l'onore di accompagnarla a fare questa corsa?"
"No"
"Ma tanto vengo lo stesso"Corro per tutta la scuola con Matt dietro...
"Ferma, ferma"
"Cosa vuoi?"
"Ho capito 3 cose in questa corsa...la prima è che non mi puoi vedere, la seconda è che sei veloce e non ti stanchi mai"
"Terza?"
"Che hai un culo da favola..."
"Come cazzo ti permetti, non sono una Troia morta di cazzo come quelle che vanno con te"
"Però lo vorresti essere"
"No perché non mi interessa farmela con un puttaniere che se la fa con tutte, ma anche che è uno stronzo."
"Non sono ne stronzo ne puttaniere ok?"
"Si lo sei, e lo pensano tutti, ma sono troppo stupidì per ammetterlo"
"Te la farò pagare, vaffanculo"Non lo posso vedere...lo odio, è uno stronzo, puttaniere, e senza cervello...
E poi cosa significa te la farò pagare?
Mha......
Sto passeggiando per la scuola, nella mia c'era sempre un posto segreto in qualche parte, deve pure esserci qui...
È infatti c'è una piccola porta...
La apro,porta in una delle gallerie che ha la scuola, ci entrò e beh ciò che vedono i miei occhi è solo stupendo...
C'è la vista del mare...
non vado al mare da molto tempo, precisamente da quando è morto mio padre, ci andavo sempre con lui...ma ora non posso farlo più.Qualche ora passa...come anche delle lacrime...questo posto è bellissimo, penso ci verrò più spesso...
Non mi va di tornare, da gli altri non li voglio vedere, soprattutto Matt.Ma mi sta chiamando Asia...
"Dimmi"
"Cazzo finalmente, oh mio Dio sei viva, DOVE SEI?"
"In un posto, ma è successo qualcosa"
"Si ecco vai nel sito del collegio e vedi cosa c'è scritto è meglio stai seduta quando lo leggi, potresti avere qualche attacco di rabbia, allontanati dalle persone potrebbero farsi male. Devo andare, vieni presto".Okay sarà sicuramente qualcosa che riguarda me...
Entro nel sito del collegio è leggo il notiziario di oggi dice..."Ciao a tutti, nuovo scop...conoscete la ragazza nuova? Si chiama Giada, sembrava la solita ragazza brava con dei problemi in passato...ma non è così. L'hanno mandata qui perché sua mamma e suo padre non ne potevano più di lei, si portava un ragazzo diverso ogni sera a casa sua, infatti è rimasta incinta...ma ha abortito.
Infatti è così, la ragazza nuova è solo una Troia.
Qui si finisce lo scop di oggi arrivato a noi grazie a Matt il Figo del collegio, lui ha riferito il tutto!"Il mondo mi cade addosso...
Non posso credere che è arrivato a fare una cosa del genere, sono cose non vere...ma la cosa brutta che le ha dette lui è ora tutti gli crederanno, quindi sarò la Troia della scuola...
Non ci posso credere...
Ora mi sente...Sono nella mia stanza lo sto aspettando...la porta si apre...Matt
"Cosa. Cazzo. Hai. Fatto?"
"Quello che ti meritavi"
"Tutti mi considerano una Troia...non sono così..."
"Così ti impari a non darmi del puttaniere"
"Porca puttana, ma lo hai capito cosa hai fatto? Hai detto che sono stata incinta ma ho abortito..." urlo avvicinandomi.
"Lo so quello che ho detto e non me ne pento"
"E poi dici che non sei stronzo? Mi fai solo schifo...ora tu dici a tutti che era tutto inventato, e che io non sono Troia"
"Non posso farlo, perché è la verità. Tu sei Troia, ti volevi fare notare di più, io ti ho dato solo l'occasione"Gli tirò uno schiaffo e lui si porta una mano nella guancia...
"Tu non sai un cazzo di me" dico con le lacrime agli occhi...
Lo guardo schifiata per l'ultima volta e poi vado "nel mio posto segreto"
Con tutti gli occhi puntati su di me...Sono nel mio posto, è notte fonda...ma non torno in camera, qui sto meglio, questo posto mi fa ricordare la mia vita prima che peggiorasse...già era stupenda, e ora mi ritrovo qui, in un collegio dove tutti mi danno della Troia...
Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?...
/Dark.Soul/
STAI LEGGENDO
Bad
Short StoryGiada una cattiva ragazza di 16 anni, acida con tutti, con molti problemi che inizieranno dalla morte del padre, lei combina solo guai per questo sua mamma la iscrive in un collegio... Li troverà amici che non aveva...uno di questi Matt, i due si od...