...È passato un mese da quando sono rinchiusa da questa pazza che io chiamavo mamma...non credevo che lei fosse così.
Sono piena di lividi e non posso più alzarmi o muovermi, è vero. Mi sta uccidendo molto lentamente...i miei occhi sono spenti da quando sono qui, riesco solo a guardare il sangue che esce dai tagli provocati dalla frusta che lei usa per colpirmi.
Pov's Matt
"Avete cercato anche li?"
"Si, nulla...nessuna traccia di lei"
"VAFFANCULO" urloIo e il padre stiamo cercando Giada da 1 mese ormai, nulla, nessuna traccia di lei.
Mi manca da morire, è diverso da quando era in coma...perché li sapevo dove era e sapevo che si risvegliava e potevamo rifare tutto quello che abbiamo fatto, ma qui non lo sai, non sai nulla, non sai dov'è ma soprattutto non sai se è viva.Una settimana dopo...
"L'abbiamo trovata"
"COSA? Dové?
"Si trova in una casa abbandonata al di fuori del paese"
"Perfetto andiamo" dice il padre
"No aspetta ci serviranno armi e uomini non sappiamo se la madre è sola"
"Giusto prendete tutte le armi e i uomini necessari e andiamo" dice il padre
"Si nel frattempo chiamo la polizia"Pov's Giada
"Ciao piccola mia!" Dice quella puttana
"Io non sono né piccola né tua. Sappilo"dico
"Oh vero ora tu sei di tuo padre e del tuo ragazzo...lo so lo so. Ma io sono tua madre sappilo"
"Una madre ucciderebbe sua figlia? NO" dico
"Beh lo sai perché lo sto facendo...ma sappi comunque che ti amo, ti amavo, ti amo, e ti amerò" dice
"Tu mi ami? Ahah non farmi ridere"
"Nono è vero"
"Se è vero liberami" dico
"Non ti libererò."dice
"Beh forse non mi libererai...ma loro si"dicoVedo mio padre puntare la pistola verso mia madre e la uccide.
"Ti amavo veramente."dice le sue ultime parole guardardomi.Cerco di liberarmi...piango e urlo. Voglio andare da lei.
"perché l'hai uccisa"dico urlando.
"Ti stava uccidendo lei..giada"
"LEI È MIA MADRE,LEI MI AMAVA VERAMENTE, LEI ANCHE SE MI FACEVA DEL MALE C'ERA. Lei c'è sempre stata. Con il suo carattere di merda lei c'era...anche se ho passato un infanzia di merda grazie a lei è comunque mia madre. Ma ora non c'è più." Dico Piangendo."Mi dispiace Giada"dice matt
"Liberatemi"Mi liberano...
"Grazie, voglio stare sola" dico andandomene.
Cammino ma un braccio mi ferma.
"Seria? Fai così per tua madre? Lei che ti ha quasi ucciso! Anche se ti amava veramente non è così che si tratta un figlio. E anche se lei non c'è più, ci sono io e ti amo io. Vieni qui"dice MattLo abbraccio e piango, piango tutto il dolore che avevo dentro...tutto quello che ho passato un tutto questi anni.
"Grazie Matt." Dico e mi bacia."Ehm signorino leva quella labbra da mia figlia. Lei è mia" dice io padre.
"Lo so papà" dico abbracciandolo."Papà, è tutto finito?"
"Si piccola tutto finito...non ci resta che dimenticare"dice luiThe end.
/Dark.Angel/
STAI LEGGENDO
Bad
Short StoryGiada una cattiva ragazza di 16 anni, acida con tutti, con molti problemi che inizieranno dalla morte del padre, lei combina solo guai per questo sua mamma la iscrive in un collegio... Li troverà amici che non aveva...uno di questi Matt, i due si od...