4

496 21 0
                                    

"Perché sei voluto venire con me?"
"Mi andava, sai sei simpatica"
"Ma nessuno mi può vedere..."
"Ma nooo cosa dici io ti vedo, guarda sei qui davanti a me"
Ridiamo...

...

Pov's Matt

Siamo nella sua stanza da molte ore ormai...è ho capito che è bellissima.
Abbiamo parlato di noi in passato...è ho capito perché si comporta da acida...non ha avuto un passato facile...quindi io le starò accanto...per darle conforto ma anche perché ho capito che mi piace.

"Ho sonno" dice lei
"Io pure...dormiamo"
"Okay ciao"
"No io dormo con te"
"Nello steso letto?"
"Che fa? Non ho malattie,sai? Non ti faccio nulla tranquilla..."

Si leva le scarpe ed entra nel letto...
"Che fai lì impalato? Vieni"
Sorrido...e poi mi levo le scarpe e mi metto nel letto accanto a lei...

"Sai è strano, noi poche ore fa non ci potevamo vedere, e ora stiamo dormendo insieme..."
"Si è strano, ma ora dormi"

Le cingo la vita con le mie braccia...si irrigidisce.
"Ehm...io"
"Non ti faccio niente tranquilla"

Ci pensa un po ma poi mette la sua testa nel mio petto, e in pochi minuti si addormenta...
Lei è bellissima anche quando dorme...e questa è la notte più bella di tutta la mia vita.

Le do un bacio in guancia e poi mi addormento anche io...

...

Pov's Giada

Tutto succede in poco tempo...

La sveglia suona
Mi alzo di botto
E faccio cadere Matt dal letto

"Ehm scusa cmq buongiorno " rido
"Sisi, buongiorno piccola"
"Piccola?"
"Vuoi che ti chiamo Giada?"
"Nono uguale"

L'ho detto veramente?? Ora svengo.

"Ehm okay, comunque il letto è molto morbido,quindi dormirò più volte qui"
"Vabbè andiamo a fare colazione"sorrido.

"Buongiorno Asiaaaaa"
"Buongiorno giorno strani, come avete passato la notte, insieme...?"
"Bene" dice Matt
"Ma siamo in un universo parallelo o cosa?"
"Sisi, vado prima eh...ci vediamo dopo"

Viene verso di me e mi da un bacio nella guancia...come sta notte e poi va via.

"Siete fidanzati??????????"
"Ahahah no tranquilla."
"C'è tu...lui....ti ha dato un bacio sulla guancia...e tu non gli dici niente...non lo ha mai dato a me e mi conosce da un casino di tempo"
"Beh il nostro rapporto è cambiato...ci siamo conosciuti meglio...e ora siamo amici, tutto qui."
"Allora,cosa avete fatto stanotte?"
"Abbiamo parlato fino a tardi e poi ci siamo addormentati nel mio letto..."
"E poi?"
"E poi cosa?"rido
"ti ha abbracciato?"
"Si"
"Ahhhh ecco perché sei così contenta..."
"Nono non sono contenta...sono sempre la solita Giada niente di diverso" rido
"Sisi, andiamo" ride con me...

...

Queste ore di lezione sono finite in fretta...nessuna occhiata schifata e nessun bigliettino sul banco o altrove...

"Vado in camera..."
"È pronto mangia" dice Asia
"Non ho fame...vado"

Vado in stanza poso le mie cose...ma una voce mi distrae...

"Ei qualcosa non va?" Dice Matt
"No va tutto bene...perché?"
"Non stai mangiando più...tra poco ti restano solo le ossa"
"Tranquillo Matt, sto bene. Sono solo stanca...e ho da fare molti compiti per domani.."
"Sicura?"
"Si"
Gli do un bacio in guancia...
"Di solito li do io i baci...non è giusto"
"Okay se vuoi non te ne do più..."
"Stavo scherzando stupida..."
Ridiamo...
"Ora esci,devo studiare"
"No dai ti aiuto..."
"Se vuoi annoiarti qui con me, fai pure"

Si siede vicino a me e dice "okay quale materia?"
"Storia, ma già la so, poi ho matematica già fatta in classe, geografia, la so...e scienze che devo fare e basta"

"Beh ma li hai già fatti tutti, e poi questo argomento di scienze l'ho fatto, parla del...

Pov's Matt

...parla del DNA ovvero un filamento che contiene le informazioni su di noi... e...stai dormendo" sorrido

"Giada?"
"Nono voglio dormire"

La prendo in braccio e la metto nel letto tra le mie braccia...è così piccola ma così bella.

...

Pov's Giada

"Cosa è successo? Che ore sono? Scienze? Oh cazzo"
"Oh puoi parlare piano?" Dice Matt
"Ma tu...cosa è successo?"
"Beh stavo spiegando scienze ma ti sei addormentata ti ho messo nel letto e sono crollato anche io..."
"Ah"
"Ehm, oggi c'è la festa tu vieni, vero?"
"Ehm...penso di no, devo fare scienze.."
"Ma daiiii vieniiiii, non ti importa di scienze, dopo 2 secondi già eri al 7 sonno"
"Ok ci vado alla festa stasera"
"Brava piccola"

Amo quando mi chiama così...mi fa sentire davvero piccola, è una cosa meravigliosa....

"Vabbè vado già è tardi e io devo prepararmi, quindiiiii ciao"
"Okay ciao, mi raccomando fatti bella eh, potresti incontrare qualcuno"

Non penso alle parole dette da Matt...ma osservo il mio armadio...è molto grande sapete?
Ho scoperto un nuovo cassetto...
Penso che mi metterò il vestito Rosa stretto fino in vita e poi libero...mi piace molto questo vestito ma non l'ho mai usato, di solito indosso il nero...
...
Sono arrivata alla festa da 2 pre nessuna traccia dei miei amici...so solo che il cameriere ci prova con me, e che ho bevuto 2 bicchieri di vodka.
"Giada?"
"Logan? Cosa ci fai qui?"
"Potrei dire lo stesso di te...sei bellissima. Sai il rosa ti dona...comunque mi hanno portato qui da una settimana"
"Oh beh allora benvenuto"
"Giada finalmente sei arrivata..non pensavo che...chi è lui?" Dice Matt
"Lui è Logan è un mio amico ci conosciamo da molto..."
"Sisi okay non mi interessa la storia...comunque andiamo"
"Matt ma cosa...ehm a dopo Logan"

Mi trascina per tutta la sala...e mi porta in un posto, isolato.

"Cosa significa?" Dico
"Non mi piace quel Logan, non devi stare con lui..."
"Sto con chi mi pare, non sei tu a decidere nella mia vita...Logan è un mio amico."
"Anche io lo sono"
"Lo so Matt"
"Comunque sei bellissima, è la prima volta che ti vedo con un colore diverso dal nero"
"Beh grazie...ma ora vado in camera"

Non lo faccio parlare ed esco da quella festa...

Logan non era solo un mio amico...lui era il mio fidanzato un tempo ma poi l'ho lasciato perché dovevo venire qua...mi è sempre piaciuto molto Logan.

...

/Dark.Soul/

BadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora