11

317 11 0
                                    


...

Pov's Matt

Inizio a imprecare...perché non è successo a me?

Sono ormai da 1 ora in ospedale, vedo solo dottori che corrono di qua e di la con facce preoccupate ma niente nessuna notizia della mia Giada.

"Mia figlia dove?"
"Chi cerca scusi?"
"Mia figlia...non so se la conosci si chiama Giada"

Boom.

"Oh beh si la conosco l'ho portata io qua..."
Mi sento uno schifo se è li ora su quel lettino è solo colpa mia...
"Il sono il padre mi chiamo Joseph"
"Ma suo padre non era?"
"È una storia un po' lunga...comunque tu sei?"
"Mi chiamo Matt"
"Ah sei uno cotto di mia figlia eh?"
"Come?"
"Ti piace mia figlia"
"Nono siamo solo amici"
"A beh...io non penso i tuoi occhi dicono il contrario...tu vorresti fosse il contrario"
"Ehm...beh io...scusa devo prendere un po' d'aria"

I miei occhi?
Beh i suoi sono più belli...
Vorrei pensare a me ma non riesco, mi vengono in mente molte cose...
Il suo sorriso...
Il suo viso...
I suoi capelli...
I suoi occhi...
Le sue labbra...
LEI...
Non riesco a non pensarci...lei mi fa sorridere, mi fa arrabbiare ma soprattutto mi fa vivere.
Cazzo,come farei a vivere senza di lei?
Come fa lei a farmi sentire così?
Vi starete chiedendo, così come?
Beh non lo so...e questo il punto quando la vedo si scatena qualcosa dentro di me, ma non so cosa.
Quando mi guarda con quei suoi occhi, beh mi pietrifica...come se tutto il mondo intorno a noi si fermasse e ci fossimo solo io e lei,

cazzo, Sono fottuto.
Sei innamorato e non fottuto deficiente.
E tu chi cazzo sei?
Io sono te, ma di dentro.
Ah già mi stai sul cazzo.
Non mi importa devi solo capire che tu sei innamorato di lei...
Ma a me lei piace!?
Leva il punto di domanda e lascia l'affermazione, ma comunque di lei cosa ti piace?
Beh il suo sorriso, il suo carattere, il suo modo di fare, il suo essere lei.
Beh mi piace TUTTO DI LEI.
E questo secondo te cosa significa?
Io la AMO.
Cosa? Non ti ho sentito...

IO LA AMO, MI SONO INNAMORATO DI LEI DAL PRIMO MOMENTO CHE LHO VISTA...

l'ho detto davvero?
Finalmente era ora. Avevo perso le speranze...

Entro dentro e trovo il padre di Giada che piange...
"Cosa è successo?" Dico
"Gia...giada potrebbe non farcela, i medici hanno detto che ha un tumore cranico è che è in coma...il tumore deve togliersi...ma se ingrandisce non c'è la farà."

Cazzo.
Cazzo.
Cazzo.
Cazzo.
Cazzo.

"Posso vederla?"
"Si certo, io ho già fatto" dice il padre

Entro nella stanza e la trovo lì, è strano ma anche triste vederla lì con quei fili attaccati messa dentro una stanza tutta bianca.

"Giada" dico
"Mi dispiace piccola, è solo colpa mia, tutta mia. Penso che non riuscirei a vivere senza te...i medici dicono sempre che quando una paziente è in coma si ci deve parlare...ecco io questo voglio fare, ma tu per favore ascoltami...non so perché e come ma mi sei piaciuta sin dal primo momento in cui ti ho visto...pensavo fosse solo amicizia quella che c'era tra noi, ma il tuo carattere così forte m anche così debole mi hanno travolto...tu sei come un uragano, che travolge tutti anche se non vogliono, ma io volevo farmi travolgere...se mi senti starai pensando, questo è pazzo.
Forse è vero sono pazzo, pazzo di te.
Con il tuo modo di fare e di essere te stessa mi fai vivere. Mi piace ogni cosa di te, i tuoi capelli, il tuo sorriso...i tuoi occhi che quando li guardò mi ci perdo, ed è strano ma anche triste per me pensare che non posso vederli ora.
Tuo padre qualche minuto fa mi disse "ah beh tu sei cotto di mia figlia" io risposi che eravamo solo amici ma lui disse "i tuoi occhi dicono il contrario, tu vorresti fosse il contrario" e da li capi tutto, sono innamorato di te.
Già strano ma vero.
Sono perdutamente innamorato di te, e lho capito solo ora...
Spero che tutto questo lo sentirai...perché forse non lo saprei dire più, ma per te lo ripeterei altre mille volte. Ti amo Giada"

Esco da quella stanza, non mi ero accorto che mi erano scese delle lacrime...già anche i maschi piangono poche volte, forse per le cose più importanti...ma nei miei casi solo per Giada.

...

/Dark.Angel/

Lo so è mi dispiace è un po' corto ma non vi preoccupate ne posterò altri...💓

BadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora