•Capitolo 1•

123 6 0
                                    

"che c'è Potter, i tuoi genitori non te lo hanno insegnato che è sbagliato spiare le persone?" lo guardai dritto negli occhi
"Ah già..Tu non hai i genitori" mi spuntò un sorriso malefico accompagnato da una risata isterica.
"Come ti permetti malfoy" rispose con tono freddo e duro avvicinandosi verso di me come se volesse picchiarmi da un momento all'altro.
Lo guardai con fare superiore e andai via.

"Quindi? Cosa ci fate li impalati a fissarmi?" risposi con tono a quei due, Tiger e Goyle.
"Tu sai chi ha ucciso quel ragazzo?" domandò Tiger interrogativo
"Chissà perché attorno a quel ragazzo c'erano quei tre"
"Parli di Harry,Hermione e Ron?" chiese Goyle
"E di chi se no" risposi sedendomi sulla poltrona comodamente
"Perché lo avrebbero dovuto uccidere?" parlò Tiger
"Saranno fatti loro..Non vedete che ogni volta che succede qualcosa ci sono sempre loro tre nel mezzo?" dissi "non credo siano coincidenze" continuai sicuro di ciò
"Sarà" rispose Tiger

"Perché tu non parli?" dissi riferendomi a Goyle che sembrava fissare il vuoto.
"Stavo solo pensando" rispose
"A cosa stavi pensando?" gli domandò Tiger incuriosito
"E se fosse stato voi-sapete-chi?" continuò dicendo le ultime parole a voce bassa
Tiger lo guardò preoccupato e poi guardò me cercando una risposta.
"Non credo" risposi guardando per terra.
Non credo sia stato voldemort,anche perché non si è sentito più niente di lui da un bel po.
"andiamo" dissi ai due recandoci nella sala grande a cenare.

Durante il tragitto per andare nella sala grande mi scontrai con un grifondoro. Insopportabili.
"Spostati imbecille"

Mi sedetti al tavolo dei serpeverde,appunto la mia casata.
Avevo di fronte quella sporca mezzo sangue della Granger, quella lenticchia del Weasley e Potter.

"Bene ragazzi, quest'anno come gli altri oltre tutto, ci ritroviamo ad affrontare molte difficoltà. Gli anni che passeranno non saranno neanche facili,dato che dobbiamo sempre stare in allerta riguardo al signore oscuro,che per come dicono molti potrebbe essere anche qua fuori.
Posso dirvi che quest'anno abbiamo una delle più grandi streghe che possano esserci, i suoi genitori sono dei purosangue e lei sarà una serpeverde.. tuttavia avete anche bisogno di una come lei.

Conosce molti incantesimi ed è anche abbastanza brava ad usarli.. Il suo nome è July Gandolf, che però ahimè,non sarà presente quest'oggi.
Ma non preoccupatevi arriverà molto presto e potrete conoscerla."
Ci annunciò il preside.
Sono molto curioso di vederla, conosco molto i Gandolf grazie a mio padre che me ne ha parlato molto e anche bene. Abbastanza strano da parte sua.

Segnali di vita ||DRACO MALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora