Capitolo 4

209 19 1
                                    

Era ormai un mese che Jungkook viveva nella mia città e arrivò il primo giorno di scuola.
Arrivati in classe Kookie si mise accanto a me e io per poco non svenni... Okay Taehyung, respira profondamente, e non farti prendere dall'emozione...
Presi respiri profondi ed aspettai la professoressa, mentre Kookie faceva conoscenza con gli altri compagni.
La prof entró e disse: "Ragazzi, quest'anno abbiamo un nuovo compagno, ovviamente avrete già fatto la sua conoscenza, vieni qui Jungkook"
Kookie si avvicinò e la prof disse di presentarsi così iniziò: "Anyeong, mi chiamo Jungkook, mi sono appena trasferito in questa città per un motivo personale e devo dire che mi trovo molto bene, anche perché avevo già un amico qui..." mi guarda, sorride timido e poi continua: "sono un ragazzo riservato e abbastanza timido e spero di farmi tanti nuovi amici qui" "Grazie caro, puoi andare se vuoi" disse la prof accarezzandogli la testa e Kookie tornò a posto.
"Bene ragazzi, so che è il primo giorno, ma facciamo un compito" la classe si ribellò, ma lei disse: "voglio solo che scriviate un testo... Il tema centrale è l'amore... Il testo migliore avrà 10 sul registro oggi stesso." e allora tutti ci mettemmo all'opera...
Un'ora e quarantacinque minuti dopo consegnai il compito... Fui l'ultimo a consegnare e notai che Jungkook non era in classe... Doveva essere andato in bagno dopo aver consegnato...
Quando tornò, la prof mi chiamò alla cattedra e credetti che doveva rimproverarmi per qualcosa di sbagliato, invece si alzò e disse: "Ragazzi, lui è il vincitore, puoi farci il favore di leggere questo bellissimo testo ad alta voce?" annuii poco convinto e poi iniziai a leggere: "Ci sono canzoni che, una volta ascoltate, ti scavano l'anima fino a trovare il punto ferito e ricucirlo, così come possono squarciare la ferita fino a farti cambiare quasi totalmente... bisogna solo capire quanto è grande quella ferita e quanto è forte quella canzone."

A Daily Song || VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora