Capitolo 24

153 21 3
                                    

"No, tranquillo... L'importante è che Tae non sappia nulla" sentii Kookie dire e una voce che conoscevo già rispose: "Tranquillo, non scoprirà nulla, a dopo biscottino" Yoongi? Che ci faceva Yoongi con Jungkook nel corridoio della scuola? E cos'era che non dovevo scoprire?
Aspettai che lo hyung si allontanò ad andai da kookie.
"Perché parlavi con Yoongi?" chiesi velocemente e lui rispose: "Siamo amici e stavamo facendo due chiacchiere..." "E giustamente gli amici si chiamano 'biscottino'!?" "anche tu mi chiamavi così a volte quando eravamo amici..." "ma io ti amavo e nei miei pensieri già stavamo insieme!" "Tae, rilassati, era solo una chiacchierata..." disse abbracciandomi ed io chiesi: "e cos'è che non dovrei sapere?" "che ti amo alla follia, oh no, ora lo sai!" tentò di sdrammatizzare, ma io non ci cascai. Suonò la campanella ed entrammo in classe, ma sapevamo entrambi che avremmo continuato quel discorso una volta finite le lezioni.
Una volta finita la giornata scolastica chiesi a Jungkook di venire a pranzo da me, ma disse che aveva degli impegni, Jimin disse che aveva già un appuntamento, Eomma Jin disse che avrebbe voluto, ma non poteva perché doveva fare un servizio con Appa Namjoon, J-hope non rispose neanche e Yoongi mi liquidó con un: "non mi va". Grandioso! Una comitiva intera e nessuno disponibile!
Restai a casa tutto il pomeriggio e la sera decisi di andare a fare un giro, penso di aver preso una decisione bruttissima... In un bar del centro vidi tutti i miei amici che ridevano e scherzavano... Entrai e dissi: "Mi state prendendo in giro!? Avete finto di essere impegnati per non stare con me!?" "Tae aspetta, possiamo spiegarti..." disse Kookie avvicinandosi, ma mi allontanai e dissi: "Non ci pensare neanche! Tu sei il mio ragazzo e non hai voluto passare il pomeriggio con me per stare con loro!" oramai ero fuori di me e aggiunsi: "non voglio mai più rivedervi." poi andai via.

A Daily Song || VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora