Vidi una notifica di Instagram... Jungkook aveva postato una foto:
Piace a I_m_an_Alien e ad altri 294
Jeon_Rabbit E io ho paura perché non so volare. Ma ci sei tu in basso, pronto a prendermi.😳
Visualizza tutti i commenti
I_m_an_Alien Ci sarò sempre😉
Dopo aver commentato andai a lavarmi per raggiungere il mio migliore amico che aveva bisogno di una guida turistica per conoscere il paese.
"Daiiiii" fece la faccia da cucciolo e non riuscii più a resistere: "okay, okay..." e alzai gli occhi al cielo... Ci avevamo messo un bel po' prima di decidere di andare alla gelateria, Kookie voleva un gelato e io no, però lui era testardo e quando si impuntava su qualcosa non la smetteva finché non la otteneva.
Mentre mangiava il suo gelato, passammo vicino alla scuola e disse: "uhhh... Mi sono appena ricordato che devo ancora iscrivermi..." "ti iscriverai a questa scuola?" chiesi diventando di colpo nervoso, ma lui non se ne accorse e rispose: "si, tu vai a questa?" "si..." SANTISSIMA MERDA! JUNGKOOK NELLA MIA STESSA SCUOLA!?!? ADDIO CONCENTRAZIONE!
"Taeeeeee" mi risveglió dai miei pensieri kookie e io dissi: "Si, dimmi" "andiamo, dai" mi prese per mano e mi trascinò all'interno dell'edificio.
Mentre parlava con la signora che lavorava alla segreteria mi ricordai di un piccolo, piccolissimo particolare: Kookie era un anno in avanti rispetto ai suoi coetanei, quindi, siccome io ero stato bocciato una volta... SAREMO STATI IN CLASSE INSIEME! PORCA DI QUELLA MERDA!
"Taeeeee" cantilenò il mio migliore amico, per l'ennesima volta in quella giornata, ed io risposi: "Dimmi kookie" "Stavo pensando... Siccome io sono avanti di un anno e tu indietro di uno... Saremo in classe insieme! Non sei felice?" iniziò a sorridere allegramente e io sussurrai: "si..." anche se sicuramente avrei perso l'anno per la poca concentrazione...
STAI LEGGENDO
A Daily Song || Vkook
FanfictionÈ un po' come se fossimo due strofe della stessa canzone, una canzone che ci distrugge e ricompone, ci rallegra e ci rattrista, ci unisce e ci separa, ma che ci rende un'unica cosa... Per essere più chiari: è come se lui fosse il ritornello perfetto...