Capitolo 8

200 20 0
                                    

"Alieno!" sentii urlare quel soprannome e cercai di non voltarmi, ma quando qualcuno mi saltò sulle spalle dandomi un bacio sulla guancia, sbottai.
Lo presi per il colletto della felpa e lo alzai in aria, dicendo: "Non chiamarmi più alieno. E non contattarmi più. Cosa cazzo ti è preso ieri notte?! Sei impazzito? Con me hai chiuso. Okay? Chiuso!" "Dai, lasciami spiegare..." disse quando lo lasciai giù e cercai di allontanarmi, mi bloccò da un braccio e fece la faccia da cucciolo, sbruffai e dissi: "Ti do due secondi." "Facciamo due minuti" sorrise sapendo che aveva già vinto e iniziò a raccontarmi tutte le pippe mentali che si era fatto la sera prima su me e Kookie e pensai seriamente che quello sarebbe stato il suo ultimo giorno di vita. Si stava comportando da checca isterica!
Ad un certo punto non sentii più le sue parole e mi persi a vedere Jungkook mentre parlava e sorrideva a dei ragazzi, poi sentii delle braccia avvolgermi e capii che Jimin mi stava abbracciando, ma quando sollevai lo sguardo Kookie stava andando via a passo svelto. Non mi aveva neanche salutato! Lasciai solo Jimin e corsi verso la mia cotta urlando: "Ehy Kookie!" lo presi da un braccio e lo voltai verso di me, vidi che fingeva un sorriso e chiesi: "Tutto bene?" "Si, perché?" aveva gli occhi lucidi, quindi non andava bene nulla. "Non mentirmi" dissi e lui rispose: "Seriamente Tae, sto bene, sono solo molto impegnato oggi, quindi devo correre" "perché fingi con me? Prova a dirmi veramente che hai per una volta! È per Jimin?" spalancò gli occhi a quella domanda e rispose: "Cosa c'entra lui? Sono fatti miei. Non intrometterti!" e andò via senza salutarmi. Ho già detto che era una giornata di merda? Bene, allora ora lo dico: è una giornata di merda!

A Daily Song || VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora