Capitolo 1

272 22 1
                                    

Era facile fingere di non essere così legato a lui tramite chat... I problemi veri iniziarono quando mi chiamò urlando: "MI TRASFERISCO!"... E si, si è trasferito nella mia città.
Dopo due anni passati ad immaginarmi i suoi occhi, finalmente li vidi di nuovo, splendidi più di quanto ricordassi.
"Mi sei mancato tantissimo!" disse abbracciandomi e il mio cuore perse un bel po' di battiti, come risposta sussurrai un "anche tu" anche perché ero senza voce.
Lo aiutai a sistemare tutto nella nuova casa e poi ci buttammo sul divano esausti: era stato davvero stancante.
"rimani qui a mangiare oggi, vero?" chiese di punto in bianco ed io dissi: "certo, nessun problema, però ordiniamo una pizza" "non c'è niente di meglio della pizza per iniziare una nuova vita" e scoppiammo a ridere.
In realtà non mi aveva detto il motivo del trasferimento e neanche delle lacrime che aveva due anni prima quando ci scontrammo... In realtà non avevo neanche mai provato a chiedere...
"Torno a casa... Inizio ad avere sonno" dissi dopo aver passato la serata tra pizza, chiacchiere e risate e lui, accompagnandomi alla porta, disse ridendo: "Va bene, buona notte e inviami un messaggio quando arrivi, così avrò la coscienza pulita".
Tornai a casa con un sorriso enorme stampato sulla faccia e gli inviai un messaggio per dirgli che ero vivo.

Da Tae:
"Sono vivo! E sono a casa XD"

Quel ragazzo mi mandava in tilt il cervello...

A Daily Song || VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora