Capitolo 9

189 22 7
                                    

Era sera ed io avevo passato tutto il pomeriggio a casa a pensare allo strano comportamento di Kookie. L'unica cosa che avevo fatto era pubblicare una foto su Instagram:

 L'unica cosa che avevo fatto era pubblicare una foto su Instagram:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Jeon_Rabbit e altre 259 persone

I_m_an_Alien "E mi manca. E glielo sto dicendo con tutto il silenzio di cui sono capace."😔

Visualizza tutti i commenti

SexyMin95 Pabo, parlagli!

I_m_an_Alien È inutile...

Proprio in quel momento mi squillò il cellulare e vidi che era Kookie... Aspettai un po' e poi risposi:
"Pronto?" "T-Tae... Potresti aprirmi?" "okay..."
Aprii la porta ed in effetti era lì...
I capelli rovinati e gli occhi rossi e gonfi. Quando mi vide si fiondò tra le mie braccia stringendomi e chiedendomi scusa un milione di volte consecutive.
Cercai di allontanarlo per chiudere la porta, ma non ne voleva sapere di staccarsi, così diedi un calcio e la chiusi.
Ci sedemmo sul divano e aspettai che si calmasse, anche perché aveva iniziato a singhiozzare... Dopo poco si calmó e, sollevando la testa, disse: "Ho paura Tae..." "Di cosa?" "Di perderti..." "Questo non accadrà mai..." "Questo lo dici ora! Ma poi arriverà qualcuno più importante di me e tu darai la precedenza a lui!" scoppiò di nuovo a piangere ed io chiesi, abbracciandolo: "Come posso farti capire che sei la persona più importante per me?" "Stringimi Tae, abbracciami e fammi dimenticare il mondo là fuori per cinque secondi." rispose per poi appoggiare la testa sul mio petto. Lo strinsi forte a me e rimanemmo così per un'infinità di tempo, poi notai che aveva il respiro regolare e capii che si era addormentato così mi sistemai meglio sul divano e mi addormentai abbracciato al ragazzo che amavo. Era una sensazione stupenda.

A Daily Song || VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora