Capitolo 22

187 18 8
                                    

Piace a Jeon_Rabbit e altre 547 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Jeon_Rabbit e altre 547 persone

I_m_an_Alien "Ma c'è stato un momento esatto, in cui tutti gli altri sono svaniti e c'eravamo solo noi due."❤️ @Jeon_Rabbit

Visualizza tutti i commenti

Jeon_Rabbit E quel momento durerà per molto tempo❤️🙈 (P.s. Smettila di essere così illegale) @I_m_an_Alien

SexyMin95 Che bella coppia🙈 (Mi sta partendo la ship😂)
@Jeon_Rabbit @I_m_an_Alien

Risi per quei commenti ed entrai in classe, dove c'era Jungkook, seduto sul banco, che guardava fisso il cellulare. Mi avvicinai e lo abbracciai da dietro, lui per un attimo sembrò sorpreso, poi vide che ero io e, fissandomi negli occhi, disse: "Buongiorno, perché hai pubblicato quella foto?" "Perché era bella" "Ma ti si vede la pancia!" "Ehy! Io non ho la pancia!" "Hai capito cosa intendo" "È solo una foto Kookie" risi e lo strinsi di più, poi lui aggiunse: "Si, ma così dovrò stare attento a più persone!" "Jungkook, il mio cuore appartiene a te. Non voglio nessun altro nella mia vita, okay?" "Okay" rispose e mi sorrise. Nel preciso momento in cui mi staccai da lui, entrò la professoressa e disse: "Ragazzi, oggi facciamo un'altra prova. Questa volta sarà su chi siete voi e chi volete essere" e, dopo cinque minuti di lamenti, iniziammo la verifica.

Dopo una settimana la prof. fece leggere a Kookie il suo testo, davanti a tutta la classe.
"Io non ho ancora capito chi sono, ma ho capito COSA sono. Per riprendere le parole di una persona per me molto importante: sono la strofa di una canzone che ha bisogno di un ritornello... E il ritornello è lui. È la parte più importante, quella che tutti imparano velocemente, quella che migliora la canzone, quella che migliora me. Non so dirvi con precisione quando è iniziato tutto questo, forse da quello scontro sotto la pioggia, forse dal tempo passato insieme in ospedale, forse dal fatto che lui c'è stato sempre anche quando non sapeva che stavo male, forse dai sorrisi spontanei che mi spuntano quando leggo un suo messaggio o forse perché è semplicemente lui. Fatto sta che senza di lui sono solo un mare di frasi messe insieme dalla colla, una cosa che col tempo è destinata a consumarsi e distruggersi, ma lui sa come mettere in ordine quei versi e farli rimanere in piedi. Lui sa come far rimanere ME in piedi. Non so chi sono, ma so chi voglio essere. Voglio essere la persona che gli stravolge la vita e gliela cambia in meglio, la persona di cui ha bisogno in ogni momento, la persona che lo aiuta anche quando lui non chiede nulla, la persona che lo ama incondizionatamente è la persona che condividerà con lui ogni momento, gioia e tristezza, salute e malattia, amore e gelosia." in quel momento mi accorsi che stavo piangendo.

A Daily Song || VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora