Il giorno dopo andai a scuola e lo evitai. Lui quando mi vedeva abbassava lo sguardo, ma riuscivo comunque a vedere gli occhi rossi e gonfi di chi piange per troppo tempo consecutivo.
Io non stavo molto meglio, però non me ne fregava nulla di ciò che pensavano gli altri guardandomi così, quindi andava in giro normalmente.
Entrai in classe e mi sistemai al mio posto, dopo cinque minuti entró Kookie e si sistemò molto lentamente, quasi avesse paura di una mia reazione sbagliata.
Le ore passarono lentamente e alla fine riuscii ad evadere dalla scuola.
Arrivai a casa e notai una notifica: Kookie aveva pubblicato qualcosa.Piace a SexyMin95 e altre 351 persone
Jeon_Rabbit È che vorrei solo tornare tra le tue braccia...
Visualizza tutti i commenti
SexyMin95 Siete così dannatamente stupidi!😣
Era così stressante! Avevo avuto il fine settimana per pensare ad un modi per togliermelo dalla testa, ma lo avevo fissato ancora di più. Mi mancava, avevo bisogno di lui, dei suoi abbracci, dei suoi strani momenti dolci, delle sue faccine buffe, della sua prepotenza, della sua timidezza, della sua testardaggine... Avevo bisogno di lui e non potevo farci nulla.
Mi buttai sul letto e misi la testa sul cuscino, quando ho detto tutte quelle cose a Jungkook volevo solo fare la cosa giusta, ma in quel momento iniziai a pensare di aver sbagliato tutto... Per rispondergli indirettamente, pubblicai anche io una foto.Piace a Jeon_Rabbit e altre 485 persone
I_m_an_Alien È che vorrei solo averti qui tra le mie braccia...
Visualizza tutti i commenti
SexyMin95 Ripeto: siete stupidi!
In quello stesso momento mi arrivò un messaggio da Jimin.
Da Pabo😂❤️:
"State male entrambi, perché non parlate una volta per tutte e chiarite?"Da Alieno😏❤️:
"Se vuole chiarire, io sono qui."
STAI LEGGENDO
A Daily Song || Vkook
FanfictionÈ un po' come se fossimo due strofe della stessa canzone, una canzone che ci distrugge e ricompone, ci rallegra e ci rattrista, ci unisce e ci separa, ma che ci rende un'unica cosa... Per essere più chiari: è come se lui fosse il ritornello perfetto...