Prologo.

12 0 0
                                    

Salve a tutti, io sono charlotte, vivo a Manhattan, una delle città più belle che io abbia mai visto, ho origini inglesi grazie al mio nonnino, gli piaceva viaggiare, così fece nascere la mia mamma adorata a Londra.

Ho 16 anni e sono la ragazza più sfigata al mondo, faccio figure di merda ovunque io mi trovi, quando sono agitata inizio a balbettare e dico cose senza senso.

Ho un fratello più grande, per me è come un padre visto che il mio..beh..non pensate al peggio, non è morto, ma per me è come se lo fosse..per lui c'è solo Alex, il mio fratellone, come se non fossi mai nata..

Il mio primo bacio è stato in quinta elementare, in bagno, con il più bello della classe, Dan, oh Dan..Quello stronzo mi ha fatto cadere nella turca. E io che pensavo che il mio primo bacio fosse stato romantico. 

Non mi trovo brutta, ma manco tanto bella, lasciamocelo dire. Ho i capelli biondi lunghi fin sotto alle spalle, occhi neri, li amo, sono così...scuri, ho la terza di seno ma preferirei non avere proprio tette, a volte sanno essere così ingombranti.

Domani, ragazzi miei, vado a vivere a Londra, Alex ha trovato un lavoro li e io finalmente sono riuscita a convincerlo per portarmi a vivere con lui, non voglio più stare con mio padre..ho sempre desiderato andarmene da quella casa di merda con quell'uomo di merda. 

In più mio fratello mi farà andare in una delle scuole di disegno più famose a Londra. 

Non odio la scuola, odio solo chi c'è dentro e odio anche chi c'è fuori, odio tutti? Può essere che si come può essere che no. Non mi fido di nessuno, non ho una migliore amica, strano? Beh si, alla mia età tutti hanno una migliore amica, io no..

Amo le vans, spongebob, i videogiochi, disegnare e sopratutto amo il mio cane. 

Fake.Where stories live. Discover now