6º immagina (pt.1)

5.8K 169 36
                                    

Sei una Grifondoro del 3º anno. Quest'anno si sono aggiunte nuove materie da seguire durante il nuovo anno scolastico. Oggi avreste avuto Cura delle Creature Magiche con i Serpeverde. Inizi a dirigerti verso la capanna di Hagrid pronta per la tua prima lezione. Quando siete tutti riuniti insieme, il mezzo gigante inizia il suo discorso.
H:"così. Dai forza . Avvicinatevi. Meno chiacchiere,prego. Ho una vera chicca per voi,oggi. Perciò seguitemi."
Tutti iniziate a seguire Hagrid che inizia ad addentrarsi verso la foresta,raggiungendo uno spazio abbastanza ampio.
H:"Eccoci qua. Basta parlare. Formate  un gruppo da quella parte.-dice indicando un angolo alla sua destra- e aprite il libro a pagina 49"
D:"E come facciamo ad aprirlo?"quella voce...quella voce apparteneva al ragazzino più antipatico,viziato è insopportabile che tu avessi mai conosciuto sulla faccia della Terra.
Draco Malfoy . Appena lo senti parlare, ruoti  gli occhi al cielo, pensando a quanto possa essere ingenuo. Stai per rispondergli ,quando Hagrid ti anticipa.
H:"Accarezzandogli il dorso naturalmente. Povero me."senti blaterare Hagrid e sentendo quelle parole fai un sorriso per sfotterlo. Draco se ne accorge e ti guarda riducendo gli occhi a due fessure e facendoti una smorfia. Subito dopo ,passa due dita sul dorso del libro che si apre. Tutti vi dirigete nell'angolo in cui Hagrid vi aveva detto di mettervi.
Sentisti parlare Hermione Granger
Herm:"Io lo trovo divertente"
D:"ah si. Molto divertente. Spiritosissimo-ed ecco di nuovo l'irritantissima voce di Malfoy- Dio,com'è caduto in basso questo posto. Quando mio padre saprà che Silente ha messo questo zotico a insegnare..." si sentono diversi schiamazzi da parte sua e dei suoi stupidi "seguaci". Avresti tanto voluto dargli una sberla , ma ti contieni  dal non farlo.
Harry:"Sta' zitto Malfoy "
Altri schiamazzi da parte di quel branco di scimmioni idioti.
Malfoy avanza lentamente verso Harry  con aria di sfida e con un sorriso stampato sul volto . Poi ad un certo punto si ferma, fa una faccia spaventata e inizia a urlare puntando il dito in aria.
D:" Dissennatore, Dissennatore!!!"
Tutti ovviamente ci voltiamo impauriti , ma  non c'è niente .
Draco ritorna dai suoi amici e tutti insieme scoppiano in una fragorosa risata e si tirano su  i cappucci delle loro divise e iniziano ad imitare dei Dissennatori. Malfoy poi ti guarda e ti rivolge un sorriso malizioso. Tu in tutta risposta sbuffi e giri la testa dall'altra parte, stufa del comportamento idiota del ragazzo.
Hagrid tossisce per attirare la vostra attenzione.
H:"TA-TAAAAAN"
Si gira ed indica un grosso animale, una specie di uccello gigante-cavallo alato. Rimani stupita da quella visuale.
H:" Non è bellissimo? Salutate Fierobecco."
T/n:"Ma quello non è un Ippogrifo?"domandi tu, non rendendoti conto di aver pensato ad alta voce.
H:"Esatto signorina t/c , proprio così"
disse Hagrid. Tu soddisfatta di ciò che hai detto, sorridi. Ad un certo punto qualcuno ti affianca, cosi ti giri per vedere chi è e con tua immensa seccatura ti accorgi che è Draco Malfoy.
D:" sei proprio una secchiona" ti dice con un tono quasi disgustato. Tu gli fai un sorriso da finto angioletto, per poi fare una faccia seria ed alzare gli occhi al cielo e ritornare ad ascoltare Hagrid che inizia a spiegare le caratteristiche degli Ippogrifi. Dopo aver finito la breve spiegazione chiede:
H:"Allora chi è che vuole venire a salutarlo?" Ovviamente tutti fate dei passi indietro per non essere chiamati, ma l'unico che rimane avanti è Harry.
H:" Bravo, Harry. Bravissimo"gli dice, facendogli cenno di avanzare.
Harry pur non volendo si avvicina lentamente a Fierobecco e Hagrid inizia a spiegargli come fare per poter far capire all'Ippogrifo che si può fidare di Harry. Il ragazzo si inchina, ma Fierobecco inizia ad agitare le ali e Hagrid consiglia a Harry  di indietreggiare, ma nel fare calpesta un ramo , che fa agitare ancora di più l'animale. Tu, in preda al panico stringi la prima cosa che trovo, che si scoprì essere la mano di Draco. Subito ti giri e il ragazzo ti guarda con un sorriso compiaciuto.

 Subito ti giri e il ragazzo ti guarda con un sorriso compiaciuto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tu gli fai una smorfia e levi subito la tua mano dalla sua , ricevendo una risata soddisfatta da parte del Serpeverde

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tu gli fai una smorfia e levi subito la tua mano dalla sua , ricevendo una risata soddisfatta da parte del Serpeverde. Harry riesce nell'impresa. Tutti battono le mani per complimentarsi con lui , tutti tranne Draco e il suo branco di scagnozzi, ovviamente.
Hagrid poi all'improvviso mette Harry sul dorso di Fierobecco che prende una bella rincorsa e spicca il volo.
T/n:"WOW!"dici guardando Harry diventare sempre più piccolo nel cielo
D:"PFF, sei stupita? Chiunque riuscirebbe a farlo" disse Draco pavoneggiandosi.
T/n:"si, specialmente te , vero Malfoy?"
D:"hai qualcosa da ridire t/c?" ti domanda avvicinandosi al tuo viso. Riesci a sentire il suo respiro sul tuo volto. Senti le guance diventare rosse e subito indietreggi un po' imbarazzata .
D;"oh ma che carina, sei diventata tutta rossa per me"dice Draco ridendo.
T/n:"ah ah ah spiritoso"dici, pur sapendo che ha ragione.
Lui sta per risponderti, quando viene interrotto dal ritorno di Harry.
Tutti iniziano a complimentarsi con lui, poi all'improvviso Draco si alza e dice:
D:"oh per favore"
Spintona un po' di ragazzi iniziando ad avvicinarsi verso Fierobecco. Prevedi già numerosi guai...
D:"si, tu non sei pericoloso, vero? Brutta bestiaccia!"
T/n:" Draco, no!"ti ritrovi a urlare .
Il Serpeverde si ferma davanti all'Ippogrifo  , che si alza sulle zampe posteriori e procura un graffio sul braccio di Draco. Subito il ragazzo si accascia a terra iniziando a frignare
D:"mi ha ucciso! Mi ha ucciso!"
Hagrid cerca di calmarlo con scarsi risultati. Poi tu istintivamente corri verso Draco urlando con voce preoccupata e gli occhi leggermente velati dalle lacrime:
T/n :" Hagrid! Dev'essere portato in infermeria!" sbarri gli occhi. Non ti saresti mai aspettata una reazione del genere da parte tua. Abbassi lo sguardo sul ragazzo a terra che ti sta guardando con un sorriso malizioso stampato sul volto .Hagrid prende in braccio Draco che geme un po' e mentre si avviano verso l'infermeria , quest'ultimo lancia un po' di insulti a Fierobecco. Tu rimani lì, al centro del grande spiazzo con gli sguardi scioccati di tutti puntati addosso. Imbarazzata ti asciughi gli occhi e a testa bassa ritorni al tuo posto . Ma cosa diamine ti stava succedendo?
-Elisahh-
TADAAAAAANNNN!! Vi è piaciuto? Secondo voi come andrà a finire?😍😱😏😏😏

Immagina Draco Malfoy [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora