Sei una Grifondoro del 3 anno . Sei una studentessa modello, socievole e gentile con tutti , tranne che con un ragazzo che non sopporti fin dal primo giorno che lo incontrasti sull' Hogwarts Express . Draco Malfoy. Anche lui non ti sopporta , infatti litigate spesso e lui ti prende in giro soprattutto perché sei una Nata Babbana e quindi non la smette di insultarti in tutti i modi possibili e inimmaginabili .
Stai camminando per i corridoi di Hogwarts quando per sbaglio ti scontri con un ragazzo
X:"stai attenta a dove cammini lurida sangue marcio!"-ti dice con disprezzo .
Sapevi già a chi appartenesse la voce. Insomma come non poteva non essere lui?
T/n:"scusa Malfoy , non l'ho fatto apposta "
D:"non ho chiesto delle tue scuse , piuttosto raccogli i libri che mi hai fatto cadere "ti dice guardandoti come se fossi la sua schiava .
Tu non avendo scelta ti abbassi e inizi a raccogliere i suoi libri che poi gli restituisci, andandotene senza nemmeno salutarlo .
Lui, però ti ferma prendendoti per il polso e facendoti girare verso di lui .
D: "ehi volevo chiederti se potresti farmi delle ripetizioni in Rune Antiche visto che non me la cavo molto bene e invece tu sei bravissima".
Tu rimani sbalordita dalla sua richiesta . Insomma ti ha sempre odiata e insultata e adesso ti chiede se puoi fargli delle ripetizioni?
Stavi per dire di no , ma quando apri la bocca invece di dire che per te non andava bene , non sai per quale motivo acconsenti.
Sei sbalordita e anche imbarazzata , infatti arrossisci lievemente . Draco sembra notarlo e infatti ti fa un lieve sorriso .
D: "bene allora facciamo domani pomeriggio in biblioteca alle 16:00 ?"
T/n:"ehm...sì...ok"
Dici con un tono di imbarazzo nella voce .
Draco molla la presa che ha sul tuo polso e se ne va, mentre tu rimani immobile chiedendoti perché avessi accettato di fargli delle ripetizioni e perché volevi che non se ne fosse andato e che stesse ancora lì a tenerti il polso e a farti quel sorriso che gli era apparso in volto quando stavate parlando...•spazio autrice•
Ciao a tutti . Questo è in assoluta il mio prima immagina (ovviamente continuerà anche con un'altra parte , non lascerò tutto in sospeso😂 )e sono molto emozionata , perché non so se possa piacervi. Comunque ora vado a scrivere la 2º parte . Ciaooooo❤️-Elisahh-
STAI LEGGENDO
Immagina Draco Malfoy [IN REVISIONE]
FanfictionCiao a tutti. Scriverò degli immagina sul nostro amatissimo Draco Malfoy, quel ragazzo Serpeverde dai capelli biondo platino e gli occhi di ghiaccio.Spero che vi piacciano❤️