POV'S DRACO
È passata una settimana da quando io e T/n non ci parliamo...
È difficile e soprattutto insopportabile non rivolgerle la parola e soprattutto non poterla più stuzzicare come prima...anche perché beh condividiamo la stessa stanza quindi...
Non ci diciamo mai una parola,neanche un ciao o un come stai?
Niente di niente...
Tutto questo lo sto pensando mentre mi dirigo verso la Sala Grande per cenare.
Attraverso la porta e chi vedo nel tavolo di Serpeverde?
T/n e Blaise che mangiano e ridono insieme.
Ma ti pare giusto?
Argh vorrei tanto schiantarli ma mi contengo dal non farlo...sono una persona superiore a loro. Così a testa alta mi incammino verso il tavolo della mia adorata casata.
Quando passo davanti a loro nessuno dei due osa rivolgermi uno sguardo...meglio così.
Come se non bastasse ovviamente arriva anche faccia da carlino.
P:"DRACUCCIOOOOO!!"urla quella psicopatica,correndomi incontro.
Cerco di fare uno dei miei sorrisi più convincenti.
D:"ehi...Pansy..."dico
Lei ,inaspettatamente, mi salata addosso peggio di un koala ed io barcollo indietro.
Poi lei scende da me e rimanendo con le sue braccia attorno al mio collo mi dice.
P:"oh Draco caro mia sei mancato così tanto!"dice dandomi un bacio sulla guancia.
Devo ricordarmi di disinfettarla per la seconda volta
D:"si...anche tu..."
In tutto questo c'è T/n che continua a parlare con Blaise anche se noto che talvolta ci lancia qualche sguardo di sottecchi.
Poi la Parkinson mi prende per un braccio.
P:"Dai Dra,andiamo a sederci!"dice praticamente strattonandomi per un braccio come un bambino piccolo.
Io la seguo come uno scemo.
Ci mettiamo seduti circa un metro più in là da T/n e Balise.
Mangio quello che mi va e una volta pieno mi dirigo nei sotterranei,scollandomi finalmente di dosso la Parkinson.
Una volta arrivato davanti al passaggio segreto dico la parola d'ordine ed entro.
Stranamente non c'è nessuno in Sala Comune.
Salgo nella mia camera e non trovo T/n.
Starà ancora in Sala Grande.
Mi stendo sul mio letto.
Sento gli occhi farsi sempre più pesanti...ma cerco di resistere.
Alla fine cedo alla tentazione di lasciarmi trasportare nel mondo dei sogni.Mi sveglio.
Mi guardo intorno.
È notte fonda.
Perché mi sveglio in notte fonda quando sto beatamente dormendo?
Sbuffo sonoramente e mi passo una mano sul volto assonnato.
Giro la testa verso sinistra dove si trova T/n che dorme beatamente con le spalle rivolte verso di me.
Per Salazar quanto mi manca...
Mi manca parlarle,toccarla,far sfiorare le nostre labbra...tutto,mi manca tutto di lei....
Ho bisogno di lei...potrei morire...potrò sembrare tragico ma è quello che sto provando veramente adesso...
La amo?
Forse si...forse non ho il coraggio di ammetterlo perché so che è vero...o forse no...
Ho bisogno di lei ora...
Mi metto seduto sul mio letto,tanto non riuscirò più ad addormentarmi.
La guardo dormire.
Dio,vorrei urlare a squarciagola e far sapere a tutto il mondo cosa provo adesso...tanto per trovare magari qualcuno che mi conforti.
Ok...
Ho un'idea.
Mi alzo dal letto e vado vicino a T/n.
Resto una attimo a fissarla.
Eh...quanto è bella...
Cosa?
Ok...sarò ancora un po' assonnato....
Il bello è che mi ostino a continuare a trovare delle giustificazione per tutti i complimenti che le faccio mentalmente....
Sto male.
Mi metto nel letto di fianco a lei poi le circondo i fianchi con le mie braccia e mi avvicino al suo orecchio sussurrandole
D:"ehi..."
Non so cosa succede accade tutto così inaspettatamente.
T/n che lancia un urlo e poi mi da una gomitata sul naso talmente forte da farmi gemere dal dolore.
Lei si alza di scatto dal letto e mi guarda,mentre io mi premo una mano sul naso che ha iniziato a sanguinare... grandioso....
T/n:"oh...Draco! Mi hai fatto prendere un colpo!!! Ma cosa ti salta in mente nel pieno della notte di venirmi a svegliare così all'improvviso?"mi chiede mentre si avvicina a me mettendomi una mano sotto il mento sollevando il mio viso probabilmente per vedere la condizione del mio naso.
Ma sta male per caso?
D:"ehm...ti senti bene per caso?"biascico a causa del naso che non mi consente di parlare benissimo.
T/n:"si perché?"mi chiede continuando ad esaminarmi il naso.
D:"forse perché un giorno prima sei incavolata nera con me ed oggi sei così ehm...premurosa ecco"dico
Lei non dice niente.
Tra di noi c'è un attimo di silenzio.
T/n:"vieni in bagno che ti medico"mi dice.
Io mi alzo e insieme ci dirigiamo in bagno.
Mi fa mettere seduto,mentre lei prende dei fazzoletti e li bagna con dell'acqua fredda per poi metterli sul naso.
D:"scusa ma che cavolo di braccio hai?"le cheido.
Lei scoppia a ridere e anche io lo faccio...per quanto mi riesca possibile.
T/n:"scusami...per il naso."mi dice soffocando delle risatine.
Io sorrido.
Che bello abbiamo riniziato a parlare.
Tra di noi c'è un silenzio imbarazzante adesso.
Non so che dire...o forse si...
D:"ehm...senti T/n io...ehm..."
T/n:"tranquillo. Sono stata io a far iniziare tutto....le gelosie , i litigi...perciò scusami tu."dice quasi mi avesse letto nel pensiero.
D:"no scusami anche tu...insomma anche io ho contribuito a rovinare tutto...sono stato così stupido...."
T/n:"beh allora siamo in due tranquillo."
D:"quindi...quindi è tutto risolto...cioè è tutto tornato come prima?"dico con voce speranzosa mordicchiandomi un labbro.
T/n:"possibile..."mi dice lei.
D:"AHIII!!!"dico tastandomi il naso.
T/n:"ops... scusami!"
D:"sta più attenta!"
T/n:"beh allora fa da solo no?"dice e fa per andarsene ma la blocco per un polso.
D:"ti prego non andartene...resta."le dico guardandola intensamente.
T/n:"uh uh uh Draco Lucius Malfoy che mi implora di restare con lui. Questa si che è bella!"dice con un ghigno...il suo bellissimo ghigno che mi è mancato così tanto...
Io la guardo con un sorriso.
D:"oh ma ti prego piantala!"T/n:"mh ok....finto.Come ti senti adesso?"
D:"stavo meglio prima...ma dai va abbastanza bene."dico tastandomi il naso indolenzito.
Poi la guardo in volto e ci fissiamo negli occhi per un tempo che sembra eterno.
Basta non ce la faccio più.
Mi alzo in piedi,avvicinandomi a lei.
Le metto le mani sui fianchi facendola indietreggiare fino a farla arrivare addosso al lavandino.
Lei poggia le sue mani sul mio petto.
I nostri volti sono vicinissimi.
Le guardo nei suoi bellissimi occhi poi le guardo le labbra.
Annullo ogni distanza ,facendo combaciare le nostre labbra che desideravo da tanto far incontrare. Lei sembra ricambiareil bacio...
Sembra...
Ad un certo punto lei si stacca.
Io la guardo non capendo.
T/n:"Draco...io non posso..."mi dice quasi con voce addolorata.
D:"e...e perché no?"le chiedo sorridendo
T/n:"perché..."
D:"perché?"la incito a continuare.
T/n:"perché io sto con Blaise ,Draco"-Elisahh-
Si Lo so ora mi odierete😂
STAI LEGGENDO
Immagina Draco Malfoy [IN REVISIONE]
FanfictionCiao a tutti. Scriverò degli immagina sul nostro amatissimo Draco Malfoy, quel ragazzo Serpeverde dai capelli biondo platino e gli occhi di ghiaccio.Spero che vi piacciano❤️