8ºimmagina(pt.1)

4K 138 5
                                    

Sei una ragazza del quinto anno ad Hogwarts e sei un prefetto.
Sei molto contento della spilla che porti appuntata proprio sopra il petto.
Significa molto per te.
Sei una persona responsabile, ti impegni sempre in tutto quello che fai, vuoi essere sempre la migliore e vuoi che anche gli altri facciano lo stesso, si impegnino nello studio e soprattutto rispettino le regole e che non si prendano gioco dei più deboli....
Certo,grazie alla tua nomina di "prefetto" riesci sempre a far andare tutto liscio e sei soddisfatta di questo...ma c'è un ragazzo che proprio non ne vuole sapere niente.
Anche lui è un prefetto, certo, ma questo non vuol dire che in qualità di ciò che è , debba prendersi gioco degli altri.
Lui è Draco Malfoy,quell'insopportabile Serpeverde dai capelli biondi platino e gli occhi di ghiaccio. Non sai proprio come posso aver fatto a diventare prefetto...insomma,capiamoci, lui, Draco Malfoy prefetto? Sicuramente centra qualcosa suo padre....altrimenti come può il ragazzo più antipatico, superbo e impertinente di tutta la scuola essere un prefetto?
Questa cosa non ti è mai andata giù e credi che mai te ne andrà.

Stavi camminando tranquillamente per il corridoio quasi del tutto deserto della scuola quando sentisti un gran vociare provenire dalla tua destra.
Girasti la testa,verso l'altro lungo corridoio che affiancava quello che stavi percorrendo
Iniziasti a dirigerti con passo svelto verso la direzione da cui proveniva tutto quel fracasso.
Appena svoltasti l'angolo , ti fermasti e notasti  con tua " GRANDE SORPRESA" quell'idiota di Malfoy insieme al suo branco di bambocci dare fastidio a un gruppo di ragazzini del primo anno Grifondoro che indietreggiavano impauriti verso il muro.
D:"aw ma guardate quanta paura hanno di noi...-disse il ragazzo , ai suoi amici, con un ghigno malefico stampato sul volto, poi lentamente si gif di nuovo verso i ragazzini del primo anno
D:"BOOH"disse mettendo le mani avanti quasi ad imitare un fantasma.
Questi ultimi si coprirono il volto e qualcuno lanciò anche un urletto strozzarto. Malfoy e i suoi amici allora scoppiarono in un ululato di risate.
Basta. La cosa non poteva andare avanti !!!Insomma fortunatamente lui era un prefetto....
Così decidesti di avanzate nella loro direzione.
A pochi metri di distanza, loro ti videro e così iniziarono a schiamazzare e a fissarti con sorrisetti,alcuni di sfida è altri maliziosi,soprattutto quello di Malfoy.
Ti fermasti davanti a loro con le braccia incrociate e riducendo gli occhi a due fessure.
D:"cosa vuoi T/c?"disse Malfoy con voce disgustata e infastidita.
T/n:"cosa voglio? Beh fammici pensare-dissi assumendo in espressione pensierosa-oh si! Forse che lasciate in pace quei ragazzini?"dissi tu alzando leggermente il tono della voce.
I Serpeverde scoppiarono in una fragorosa risata.
Poi Malfoy avanzò lentamente verso di te piazzandotisi di fronte e avvicinando notevolmente il suo viso al tuo.
Tu per l'improvvisa vicinanza ti allontanasti.
Draco sorrise maliziosamente
D:"cosa c'è T/c hai paura?"disse
Tu roteasti gli occhi al cielo
T/n:"no...è che non posso sopportare alcuna specie di contatto con te brutta serpe!"dissi tu
D:"Tu!!! Come hai osato!!! Piccola sudicia sanguemarcio!!!"disse lui con fare arrogante.
Quelle parole ti ferirono molto ma non lo detti a vedere, non volervi dargli questa soddisfazione. 
T/n:"basta dire che sono una stupida sanguemarcio,Malfoy,dopo un po' diventi ripetitivo..."dissi tu con fare annoiato.
Il ragazzo sembrò trucidarti con lo sguardo.
T/n:"beh ,comunque , sono costretta a togliere 5 punti ai Serpeverde per il vostro atteggiamento nei confronti dei più piccoli e degli altri della vostra stessa età"dissi indicandoti.
D:"cosa? Ma tu non puoi!"
T/n:"oh e invece si che posso. Lo dice la spilla che porto qua"risposi indicandoti il petto , dove sopra c'era appuntata la tua spilla da prefetto.
T/n:"e ora andatevene, prima che tolga altri punti alla vostra casta. Forza via!"dissi puntando il dito verso l'altro corridoio.
Malfoy sembrava che stesse per esplodere.
T/n:"lo ripeto per un'ultima volta. Andatevene! O toglierò altri punti alla vostra casata."dissi con un tono severo.
Malfoy iniziò ad andarsene , ma poi si fermò , torno verso di te e ti strattonò per un bacio vicino a lui.
Poi ti sussurrò in un orecchio
D:"Questa me la pagherai T/c,me la pagherai..."
Poi si ti lasciò, ti guardò con fare arrabbiato ,

"Poi si ti lasciò, ti guardò con fare arrabbiato ,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

si voltò e continuò a percorre il corridoio.
Ti girasti verso i ragazzini del primo anno , che con non tua grande sorpresa se l'erano svignata alla loro prima occasione.
Rimanesti per diversi minuti li ferma a guardare il nulla.
E adesso? Cosa avrebbe fatto Malfoy? Sapevi che era un ragazzo vendicativo, e che quindi le parole che ti aveva sussurrato all'orecchio non erano per intimorirti, ma che sicuramente qualcosa avrebbe fatto....

-Elisahh-
Ciao a tuttiiiiiiii!!! Scusate se è da parecchi giorni che dovevo aggiornare, ma non sapevo che cosa scrivere, ma poi oggi BOOM ecco l'ispirazione mi è uscita😂😂😂
Aggiorno domani 😘

Immagina Draco Malfoy [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora