6º immagina (pt.5)

4K 155 2
                                    

Ti giri per vedere chi è e noti che è proprio lui, Draco.
Per un momento ricordi quello che è successo prima, durante la lezione di Difesa Contro le Arti Oscure, ma poi come un lampo, ti ripassa in mente anche quello che era successo quando eri andata a trovarlo in infermeria. Subito il tuo sguardo si incupisce al solo pensiero di quello che ti aveva detto, ma cerchi di non farlo notare.
T/n:"Che cosa vuoi?" Chiedi tu con un tono distaccato e rigido.
D:"Vorrei chiederti se ti va di venire ad Hogsmeade con me oggi....e beh, ti dovrei anche parlare per chiarire alcune cose, quindi..."
Ti guarda con uno sguardo speranzoso, mentre
dentro di te si sta svolgendo una guerra all'ultimo sangue. Una parte di te ti dice di accettare, perché sicuramente vuole parlare di quello che era successo fuori dall'infermeria e una volte per tutta avresti potuto chiarire sull'accaduto.
L'altra parte ti dice di non andare con lui, perché non si merita di stare con te dopo tutto quello che è successo. Ti sei talmente persa nei tuoi pensieri che neanche ti accorgi di stare lì , ferma davanti a Draco, a fissarlo negli occhi senza dare alcun segno di vita.
D:"Allora?" Ti chiede di nuovo.
T/n:"Cosa? Oh...ehm...io...ok , va bene"
MA CHE COSA HAI APPENA FATTO???? HAI ACCETTATO DI ANDARE AD HOGSMEADE CON DRACOOOO??? Che beh, in fin dei conti non ti dispiace di stare in compagnia con quel biondino, ma.... COSA STAI DICENDO? OK CALMATI. RESPIRA.
Intanto a Draco compare un sorriso a trentadue denti sul volto e non puoi fare a meno di sorridere anche tu.
D:"Bene, allora vado a prepararmi. Ci vediamo dopo di fuori."
T/n:"Si ok"
Stai per andartene , quando ti accorgi che il ragazzo ancora ti sta stringendo il polso e subito le tue guance si infuocano. Alzi il volto verso Draco, che ha un sorriso malizioso sul volto.
D:"Sei carinissima, quando diventi rossa, soprattutto quando la causa sono io." dice, per poi tirarti più vicina a lui. Il tuo viso è vicinissimo al suo e puoi perfettamente riuscire a sentire il suo respiro caldo solleticare le labbra. Tu diventi ancora più rossa, sembri un peperone.
T/n:"Ehm....ehm...i-io d-devo a-andare a prepararmi . C-ci vediamo d-dopo..."dici balbettando e lui scoppia a ridere.
D:"Ok "ragazza peperone", ci vediamo dopo." dice, per poi lasciarti un dolce bacio sulla guancia , togliere la sua mano dal tuo polso e andarsene .

" dice,  per poi lasciarti un dolce bacio sulla guancia , togliere la sua mano dal tuo  polso e andarsene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tu rimani lì immobile, con gli occhi sbarrati. DRACO TI AVEVA APPENA DATO UN BACIO SULLA GUANCIA , DRACO TI AVEVA APPENA DATO UN BACIO SULLA GUANCIA !!!!!! OMG OMG. CALMA, CALMA. PERCHÉ SEI COSÌ CONTENTA? INSOMMA TU LO ODI....GIUSTO???
Draco si giro per guardarti un'ultima volta prima di svoltare l'angolo del corridoio. Notando la tua espressione fece un sorrisetto compiaciuto e poi ti fece l'occhiolino.
TI SENTIVI LE FARFALLE NELLO STOMACO. MAI TI SARESTI ASPETTATA DELLE COSE DEL GENERE DA PARTE DI DRACO.
Ancora un po' scioccata ti dirigesti nel tuo dormitorio per prepararti ad andare ad Hogsmeade con Draco.
-Elisahh-
Ciaooooo!!! Vi piace questo nuovo capitolo? Devo ammettere che tutto sommato questa storia sta venendo bene dai. Ora una domanda. Volete che continui oggi con un altro capitolo, oppure che aggiorno domani? Scrivete nei commenti!!!!😘😘❤️❤️😏😏😏😏

Immagina Draco Malfoy [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora