6º immagina (pt.4)

4K 156 37
                                    

Le lezioni stanno per ricominciare. Prendi i tuoi libri ed inizi ad uscire dalla Sala Grande e nel frattempo prendi il tuo orario. Adesso avreste avuto la vostra prima lezione di Difesa Contro le Arti Oscure con il nuovo professore con i.... OH NO!!! CON I SERPEVERDE!!!! Getti la testa all'indietro e sbuffi. Proprio non hai voglia di vedere quel biondino platino fissarti. Stai svoltando l'angolo della porta della Sala Grande quando davanti a te trovi Draco Malfoy. È lì, appoggiato con il braccio non fasciato alla parete, che ti fissa. Tu non sai che cosa fare. Stai lì impalata a fissarlo con la bocca leggermente dischiusa dallo stupore. Poi scuoti leggermente la testa per riprenderti, schiarisci la gola e a testa bassa superi Draco, che però ti prende per un braccio e ti fa voltare e avvicinare verso di lui.
D:"T/n, ti prego, possiamo parlare? Ho bisogno di chiarire alcune cose con te."mentre dice queste parole noti che ha gli occhi leggermente lucidi, ma non sai se è per il riflesso della luce nei suoi bellissimi occhi o se ha gli occhi lucidi a causa di alcune lacrime, cosa impossibile, visto che lui ha un cuore di pietra. Le lacrime iniziano nuovamente a riempirti gli occhi ma nonostante tutto continui a guardarlo negli occhi e con voce ferita e debole gli dici:
T/n:"noi non abbiamo niente da chiarire."
Levi in modo brusco il tuo braccio dalla sua presa e ti dirigi verso l'aula di Difesa Contro le Arti Oscure, lasciando Draco dietro di te immobile.
Arrivata noti tutti i tuoi compagni Grifondoro insieme ai Serpeverde schierati davanti a un armadio tutto traballante che dà una certa sensazione di inquietudine. Anche tu ti avvicini, subito dopo seguita da Draco che si mette vicino a te. Tu lo guardi sorpresa e per un momento i vostri sguardi si incontrano. Draco sta per dirti qualcosa, quando una voce dietro di voi vi fa sobbalzare.
L:"Intrigante vero?"altri rumori provengono da quell'armadio.
L:"Qualcuno vorrebbe provare a indovinare...cosa c'è all'interno?"
Dean Thomas:"Quello è di sicuro un molliccio"
L:" Molto bene signor Thomas. Ora qualcuno sa dirmi com'è fatto un molliccio?" Stai per rispondere ma vieni preceduta da Hermione. Draco se ne accorge e ti sussurra all'orecchio
D:"secchiona" poi ti sorride. Quel sorriso....è così bello....pur non volendo ricambiarlo , ti compare un sorrisino sul volto e le tue guance assumono un colore più roseo.
H:"nessuno lo sa. I mollicci sono dei mutaforma. Assumono la forma di ciò che una persona teme di più. È questo che li rende così..."
L:"così terrificanti si,si,si... Fortunatamente , esiste un semplicissimo incantesimo per respingere i mollicci. Altri rumori si sentono provenire dall'armadio.
L:"proviamolo ora. Ah senza bacchette per favore. Provate a dire: Riddikulus!"
Tutti: "Riddikulus!"
L:"molto bene. Un po' più forte è molto chiaramente. Ascoltate : Riddikulus!
Tutti:" Riddikulus!"
D:" Questa lezione è ridicola" dice con tono sprezzante.

 Ascoltate : Riddikulus!Tutti:" Riddikulus!"D:" Questa lezione è ridicola" dice con tono sprezzante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tu lo fulmini con lo sguardo, ricevendo una risata soffocata da parte sua. Ruoti gli occhi al cielo in segno di disapprovazione.
Il professor Lupin dice che per sconfiggere un molliccio non basta soltanto l'incantesimo , ma bisognava pensare a qualcosa che ci fa ridere.
L:"Neville puoi venire, prego?" Neville all'improvviso si irrigidisce.
L:"Coraggio, non essere timido. Coraggio."
Neville lentamente avanza verso il professore.
L:"Neville , cos'è che ti spaventa di più?"
N:"Il professor Piton"dice il ragazzo un po' spaventato, facendo scoppiare a ridere tutti.
Il professore chiede a Neville ti figurarsi i vestiti di sua nonna nella sua mente quando aprirà l'armadio . Si avvicina a Neville e gli sussurra qualcosa all'orecchio.
Poi Lupin estrae la sua bacchetta e apre l'armadio . C'è una certa tensione nell'aria. Tu cerchi di stringere la prima cosa che ti capita che si dimostra essere di nuovo la mano di Draco. Volgi il tuo sguardo verso la tua mano che stringe la sua e cerchi di levarla, ma lui ricambia la stretta. Alzi lo sguardo verso di lui , con le guance che ti stanno andando a fuoco. Lui ti guarda e ti fa di nuovo quel suo sorrisetto soddisfatto. Dall'armadio esce il professor Piton che si avvicina verso Neville. Tu stringi ancora più forte la mano di Draco e lui per tranquillizzarti passa più volte il suo pollice sul dorso della tua mano, accarezzandotelo.

N:"Riddikulus!" All'improvviso, il solito mantello nero del professor Piton viene sostituito dai vestiti della nonna di Neville che sono a dir poco orribili

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

N:"Riddikulus!" All'improvviso, il solito mantello nero del professor Piton viene sostituito dai vestiti della nonna di Neville che sono a dir poco orribili. Tutti scoppiano in una fragorosa risata, compresi tu e Draco, che nonostante sia passata tutta la tensione, ancora ti stringe la mano.
Tutti ci mettiamo in fila per provare l'incantesimo. Ed è fu proprio in quel momento che con tuo grande dispiacere le vostre mani si devono sciogliere dal vostro perfetto intreccio. MA COSA STAI DICENDO?! TU ODI DRACO! PERCHÉ DEVE DISPIACERTI?
La lezione è finita e state tutti uscendo dalla classe. Ti stai dirigendo fuori per dare alla Mcgrannit il permesso per poter andare ad Hogsmeade , quando qualcuno ti prende per un polso , facendoti fermare.
-Elisahh-
•spazio autrice•
Ciaooooo!! Vi sta piacendo questa storia? Domani aggiorno la prossima parte. Curiosi???

Immagina Draco Malfoy [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora