10ºimmagina (pt.1)

3.8K 153 22
                                    

P:"SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!"
T/n:"AAAAAAAH"lanciasti un forte urlo cadendo dal letto.
Apristi gli occhi ancora rimbambita dal sonno e con un orecchio che ti faceva malissimo ,per colpa della tua stupida compagna di stanza che la mattina invece di svegliarti chiamandoti dolcemente ha l'intelligenza di urlarti nell'orecchio!!!! Quella Pansy oca/faccia da carlino/Parkinson....che urto!!!
T/n:"PANSY!!!!MA OGGI NON CI SONO LE LEZIONI!!"
P:"No infatti...però ti ricordo che abbiamo un appuntamento speciale..."disse guardandoti con un sorriso beffardo sul volto.
Appuntamento?
T/n:"scusami di quale appuntamento stai parlando?"dicesti rimanendo affarista sul pavimento,senza la minima voglia di alzarti.
P:"come quale appuntamento????QUELLO CON DRACO E BLAISE!!!COME FAI A SCORDARTI UNA COSA DEL GENERE?STIAMO PER USCIRE CON I RAGAZZI PIÙ POPOLARI DELLA SCUOLA!!!"disse mentre continuava a sistemarsi i capelli allo specchio.
Sai che gioia...
P:"non starmi tra i piedi ok? Io e Draco avremo da fare...tu starai con Blaise. Intesi?"
T/n:"si,si..."dicesti svogliatamente.
In realtà tu neanche ci volevi andare a questo appuntamento...era stata la Parkinson a costringerti ad andare con lei...per poi alla fine emarginarti...
P:"su forza alzati!!! Non abbiamo tempo da perdere."
Sbuffasti.
Ti alzasti dal freddo pavimento.
Pansy ti squadrò da capo a piedi.
P:"tesoro hai un aspetto orribile!!! Sei peggio di mia nonna!!!"
Vuole bene alla sua cara nonnina,pensasti.
T/n:"grazie Pansy...sei sempre molto delicata..."
P:"oh ma io dico solo la verità...ad esempio che tu sei orribile ed io sono stupenda. Vedi? È la pura verità."
T/n:"forse hai gli specchi di legno,visto che non hai notata la tua faccia da carlino..."sussurrasti.
P:"che cosa hai appena detto?"
T/n:"cosa? Oh...niente niente tranquilla."le dicesti sfoggiando uno dei tuoi sorrisi più falsi.
Lei scrollò le spalle e continuò a fare le sue cose.
Tu intanto ti dirigesti verso l'armadio nel tentativo di trovare qualcosa da indossare.
P:"tieni mettiti questo"ti disse la ragazza lanciandoti addosso un vestito.
Tu lo prendesti in mano.
Era molto corto...troppo...non faceva proprio per te.
T/n:"mi dispiace Pansy ma io i tuoi vestiti proprio non me li metto!"
P:"e perché scusami?"
T/n:"perché sono troppo corti....e sinceramente non ci tengo ad indossarli..."dicesti rilanciando il vestito a Pansy.
P:"fa come ti pare...tanto la figura brutta ce la fai tu ad andare in giro con vestiti di cinquant'anni fa!"
Si certo....magari sei tu quella che ci fa la brutta figura sembrando una...ehm..."BRAVA RAGAZZA" cose che ovviamente è.
Alla fine optasti per: una felpa grigia con dei jeans neri strappati e delle scarpe da ginnastica bianche.

Alla fine optasti per: una felpa grigia con dei jeans neri strappati e delle scarpe da ginnastica bianche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi ti mettesti giusto un filo di mascara.
Perfetto.
Pansy indossava un vestito ehm....decisamente corto e attillato....proprio come suo solito....
Lei si che era vestita male.
Si girò per guardarti,e dopo averti osservata fece una faccia schifata.
Tu alzasti gli occhi al cielo.
P:"andiamo"disse aprendo la porta del vostro dormitorio.
Scendeste le scale e disotto ad aspettarvi c'erano Draco e Blaise,che stavano parlando e scherzando.
Poi quando vi videro si azzittirono e ci guardarono.
P:"DRACUCCIO !!!"urlò quella gallina della Parkinson buttandosi nelle braccia del Serpeverde biondo platino...DIO QUANTO ERA INSOPPORTABILE!!!!
Certo, non che tu fossi gelosa del fatto che lei chiamasse così Draco,ma bensì del suo modo di fare...
Draco per un momento rimase immobile, quasi non si aspettasse quel gesto,poi ricambiò l'abbraccio.
B:"ciao!"ti disse Blaise
T/n:"ciao..."rispondesti svogliatamente.
Proprio non avevi voglia di uscire con loro.
Saresti volentieri rimasta nel tuo letto e invece no...ti toccava seguire quella gallina/faccia da carlino Parkinson!
P:"mi sei mancato tanto Dra"
D:"si...anche tu"disse lui accarezzandole una guancia.
Ma che sdolcinati....si sentiva molta puzza di falsità nell'aria...
Poi alla fine la "sanguisuga"si staccò da Draco allontanandosi di qualche passo.
P:"allora come pensi che mi stia questo vestito Dray?"disse la Parkinson girando su se stessa.
D:"sei bellissima"
Tu scoppiasti a ridere.
P:"perché ridi?"ti chiese con voce da oca giuliva.
Tu ti mettesti davanti a lei.
T/n:"come pensi che sia invece  io Dray???"dissi imitando la voce di Pansy e girando a tua volta su te stessa,per poi ridere.
Anche Blaise rise.
La Parkinson arrabbiata ti disse
P:"io non ho quella voce!!! Ah e comunque tu sembri un troll in confronto a me!"
T/n:"Troll ci sarai! E per di più preferisco essere vestita come un troll che assomigliare ah una ehm....BRAVA RAGAZZA-dissi mimando con le mani delle virgolette in aria- come te!"
Lei rimase a bocca aperta.
Sentisti delle risatine soffocate di Blaise.
Pansy lo fulminò con gli occhi.
P:"come ti permetti a dire una cosa del genere?"
T/n:"io dico soltanto come stanno le cose e questa è semplicemente la realtà."
Lei,ti sorpassò dandoti una spinta per poi raggiungere Draco che ti stava fissando con un sorriso come per dire:"questa è proprio tosta!".
"Faccia da carlino"mise il suo braccio intorno a quello di Draco.
P:"andiamo!"disse.
D:"ok..."
Si girarono ed iniziarono ad incamminarsi verso l'uscita.
Blaise si avvicinò a te.
B:"sei stata grande!!!"ti disse mostrandoti il pugno.
T/n:"grazie!"gli dicesti battendo il tuo pugno con il suo.
Mentre stavate camminando Draco si girò verso di te e ti disse muovendo soltanto le labbra.
D:"comunque sei fantastica"per poi farei  un occhiolino.
Tu gli sorridesti leggermente.
Non volevi dargli molta corda,visto che sapevi che lui sfruttava le ragazze per puro divertimento...
Il ragazzo poi si girò e continuò a parlare con la Parkinson.
Alla fine usciste da Hogwarts e vi dirigeste verso Hogsmeade.
Intanto durante il cammino tu e Bliase parlaste animatamente.
Alla fine una volta giunti lì,decideste di andare a bere qualcosa ai Tre Manici di Scopa.
Vi metteste seduti al tavolo e iniziaste ad ordinare.
P:"Io una Burrobirra"
B:"anche io"
"Per me whisky incendiario."
Sia tu che Draco diceste contemporaneamente.
Vi guardaste e rideste.
Madame Rosmerta  vi guardò con un sorrisetto sotto i baffi.
Poi andò dietro il bancone ed iniziò a preparare le vostre bevande.
Dopo poco ve le portò.
P:"allora Draco caro cosa mi dici?"cinguettò,appoggiando la testa sulla spalla del ragazzo.
D:"niente di che."
Volevi infastidire la Parkinson così iniziasti ad imitarla.
T/n:"tu invece Blaise caro cosa mi dici?"dissi appoggiando la testa sulla spalla del ragazzo.
B:"ahahah  soltanto che mi stai facendo morire dalle risate."disse il ragazzo.
P:"la smetti di copiarmi? Sei così irritante!! Perché sei uscita con noi?"
T/n:"PUAHAHHAHAHAHA io irritante? Ma ti sei per caso vista tu? Sei più irritante dell'ortica stessa. E per di più non sono stata io a voler uscire con voi,ma bensì sono stata invitata proprio da te! Hai per caso problemi di memoria?"
P:"come osi parlarmi così,brutta idiota!"
T/n:"oh io posso e come! E poi per brutta idiota intendevi riferirti a te stessa?"
Pansy era così arrabbiata...
All'improvviso prese il bicchiere di Draco e te lo versò addosso.
Tu spalancasti gli occhi e la bocca.
COME AVEVA OSATA QUELLA BRUTTA GRACCHIA?
T/n:"tu...IO TI AMMAZZO!!!"urlasti.
P:"provaci,pappa molle..."ti disse ghignando malefica.
Tu allora ti alzasti dalla sedia ti avvicinasti alla ragazza,la prendesti per il colletto del vestito  e la trascinasti di fuori.
Poi la lasciasti,estraesti la bacchetta e gliela puntasti al collo.
P:"non ne avresti il coraggio"
T/n:"oh si che ce l'ho sto solo pensando all'incantesimo più bello che posso lanciarti...sai ne ho tanti in lista,tutti pronti per essere scagliati su di te"
Alla fine decidesti di farle uno scherzo.
T/n:"mh...ok...preparati a morire."
Vedesti la ragazza fare un espressione accigliata.
T/n:"non è forze chiaro quello che sto per fare?"
All'improvviso la Parkinson sbiancò.
P:"n-no T-tu non p-puoi f-farlo..."
T/n:"e chi lo dice che non posso?"
P:"F-finiresti direttamente a-ad A-Azkaban"
T/n:"beh ne vale la pena pur di toglierti dai piedi."
La Parkinson iniziò ad indietreggiare ma andò a finire con le spalle contro il muro.
P:"lo  fai solo p-perché s-sei gelosa di me e D-Draco"
T/n:"pff...a me non interessa proprio niente di quello che fate tu e quel furetto."
La Parkinson deglutì rumorosamente.
T/n:"non farmi perdere tempo con te...-dicesti-....AVADA KEDAV-"
Sentisti la Parkinson lanciare  un urlo fortissimo.
Scoppiasti a ridere . Quasi avevi le lacrime agli occhi.
T/n:"no aspetta seriamente pensavi che avessi fatto una cosa del genere?? PUAHAHAHAHHAHA TU PROPRIO NON MI CONOSCI."
Vedesti la ragazza diventare rossa per la rabbia.
Poi la vedesti estrarre la sua bacchetta e puntarla verso di te.
P:"STUPEFICIUM!"
Chiudesti gli occhi....ma...niente....non ti era successo proprio niente...poi sentisti qualcuno gemere dal dolore....

-Elisahh-

Immagina Draco Malfoy [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora